Scusa se sono stato offensivo, mi spiego meglio: dici di aver provato pro e Bcaa e di aver avuto risultati 0, bhè la causa del tuo insuccesso non puoi identificarla negli integratori ma nel tuo allenamento e dieta, è li che devi ricercare il collo di bottiglia che non ti ha permesso di migliorarti.
Adesso prendi pure le tue erbe magiche ma se non mangi bene e non ti alleni decentemente questa volta non avrai risultati 0 ma potrai pure peggiorare la tua situazione, magari quelle erbe possono anche avere degli effetti benefici ma in termine di benessere della persona e non sicuramente di sviluppo muscolare.
L'unica cosa che può aiutarti secondo me è la creatina, ma come ho detto se prima di tutto l'allenamento e la dieta non è ok la creatina da sola non può fare assolutamente niente.
La cosa che mi fa incazzare è il modo in cui queste ditte utilizzino la stessa terminologia dei veri cicli, poi nelle loro formulazioni ci mettono dentro tutto quello che fa pensare ad un ciclo vero e proprio, ci mettono dentro piccoli quantitativi di epatoprotettori come quelli che usano chi prende gli steroidi alchilati (che fanno male al fegato e quindi hanno bisogno di epatoprotezione) ma per una persona sana non serve di sicuro per migliorare la propria massa muscolare.
Poi se il tuo amico è un dopato del XXXXX e si prende l'anadrol come fossero zigulì è ovvio che con una sostanza così la ginecomastia è dietro l'angolo però
quello che mi preme far capire alla gente è che questo modo di vendere integratori spacciandoli sotto la parvenza di steroidi naturali è veramente ignobile, avvicina terribilmente l'utente finale alla sostanza illegale in quanto prima lo illude, poi gli ciuccia i soldi e poi nel passo successivo quando l'utente constaterà un nuovo risultato 0 potrebbe essere stimolato anche a provare il ciclo vero. (tanto non sa cosa ha preso prima nelle erbe magiche e non sa cosa prenderà dopo)

Segnalibri