DAMIEN:il primo 6 sett. con 18 bloc per capbo e prot ma per grassi 90g;
il secondo 4 sett. con 23,5 bloc per carbo prote e grassi
sono alto 181cm e peso 62,5Kg
come dicevo con riso pasta ingrasso velocemente posso salire 5KG in un mese ma ripeto è solo grasso peraltro 4 o 5 mesi fa ho provato ad aumentare in questo modo sperando che poi la composizione corporea sarebbe cambiata ma non si e verificato alcun cambiamento invece ho notato problemi di circolazione presumo perchè la temperatura corporea rimaneva molto bassa anche in allenamento e sempre tanta fame.
per quanto riguarda WARLORD L : i carbo della zona non provengono da riso o patate ma da frutta e legumi e verdure (per chi ritiene di poterli trarre anche da queste,io no per me verdure cotte fuori calcolo),peso e altezza sono sopra.
mi chiedevo se un approccio con pochi carbo e molti grassi poteva essere una soluzione possibile per il mio metabolismo o continuare una zona a 23,5 bloc forse voi che mi avete risposto siete più ferrati di me e potete almeno indicarmi una strategia da provare perchè per me ,come dice qualcuno "ascoltare il proprio corpo" e ancora una impresa, forse manca poco ma quel poco da solo ancora manca.
ps metabolismo 2500 k dalla formula scritta in un post in evidenza