Salve a tutti, sono nuovo del Forume e spero di non far subito pasticci al primo post![]()
Ho acquistato di recente il Continous Cycle Plus della Fizogen, ora sono tre settimane che lo sto seguendo e sono nello stack On+Mid. Premettendo che non ho creduto a tutto quello che scrivono ma che l'ho preso un pò per curiosità un pò per commenti trovati in giro sulla rete, per ora non noto praticamente nulla di eclatante, l'On a parte farmi ingrifare per la prima ora non sembra far nulla, mentre il Mid si comporta come una normalissima creatina di media qualità.
Qualcuno di voi conosce questi integratori? Come sono nella realtà? O magari sono io che ho un metabolismo strano e non mi fanno nulla![]()
Preciso che è la prima volta che provo stack mirati, di solito mi limito a proteine/gainer e bcaa, una volta ho provato un No della Isatori ma non mi ha fatto nulla nemmeno un minuscolo pump. Non sparate storie su farmaci o sostanze illegal perché sono contrario, anzi se ce ne fossero nei prodotti Fizogen ditemelo subito che smeto al volo.
Grazie
Rave
Segnalibri