Ciao jurcevbo, non mi aspettavo nulla di che l'ho detto, quello che volevo sapere è se secondo voi erano prodotti alti-medi-buoni-unoschifo per sapere se magari provare più avanti non so il Mass cycle o il Blitz.
Ciao jurcevbo, non mi aspettavo nulla di che l'ho detto, quello che volevo sapere è se secondo voi erano prodotti alti-medi-buoni-unoschifo per sapere se magari provare più avanti non so il Mass cycle o il Blitz.
Oh my God ancora con questi integratori post steroid act...ma volete capire che i nuovi sbandierati pro ormoni non sono altro che estratti di erbe e che sono anni luce meno efficaci dei pro ormoni di prima generazione (già poco efficaci per non dire nulla e ora illegali ..vedi l'animal stack e compagnia..) I pro sono stati banditi dal mercato e sono stati sostituiti da queste nuove patacche ancora + micidiali!!
Ma voi leggete gli ingredienti di ciò che vi accingete ad ingerire?? Vi prendete la briga di leggere i supplement facts alias tabellina degli ingredienti (per fortuna obbligatoria)?
Quando la leggete i vostri beneamati non cadono al suolo per poi rimbalzare lontano da voi??
Sentite qua: bovine orchic estract... Yin Yang Huo extract (non è uno scherzo)
Black diamond Truffle extract ...
poi dimmi te che serve un misero 25 mg di Milk Thistle ogni 6 cpr (che non è altro che cardo mariano) mescolato ad un altra pianta...epatoprotezione? da che??dalle erbe dell'ingrediente primario?
![]()
Lo chiamano On Cicle..
"sono sotto ciclo di erbe"... Ma per piacere...fra poco ci sarà gente che si farà le punture di ortica per diventare grosso se qualcuno ne commercializzerà un kit![]()
Ultima modifica di Warlord L; 10-06-2006 alle 11:14 PM
Segnalibri