lassamo perde..Originariamente Scritto da .::michele::.
io studio medicina,
e cmq alle superiori sei guidato da tutta l'organizzazione scolastica, i professori..etc etc..
all'università sei lasciato a te stesso..e non conti un c..
lassamo perde..Originariamente Scritto da .::michele::.
io studio medicina,
e cmq alle superiori sei guidato da tutta l'organizzazione scolastica, i professori..etc etc..
all'università sei lasciato a te stesso..e non conti un c..
Il succo del discorso è questo...
Sì ovvio come organizzazione scolastica cambia tutto, (sono anche io al primo anno di uni), intendo come stile di vita... bisogna studiare adesso come bisognava studiare l'anno scorso al liceo... ho le mie ore di lezione e il mio tempo libero che divido tra amici, sport e studio...
sicuramente poi se non ci sei con la testa all'università è un attimo trovarsi alla fine dell'anno senza aver fatto un caz*o visto che nessuno viene a cercarti...
eeehh... adesso si deve studiare... fra 2 settimana c'è la sessione di giugno...
Okay vi racconto due sezioni:
Sabato:
Bicipiti
Curl Bil
Hummer Curl
15Min tappeto vel 9km/h
Non ricordo bene i pesi ne' le serie,ma il feeling era ottimo!
Oggi
Box alto 3X3@80Kg+1X1@100Kg+1X1@110Kg
Stacco sui rialzi(2pizze da 10Kg) 6X3@120Kg
10Min tappeto vel 10Km/h+
10Min Cyclette leggera
Note:
Niente da segnalare...Tutto ok!
RIguardo il dibattito,io sinceramente al liceo non ho mai studiato troppo.Oggi sono usciti i quadri!!!!Media dell'otto ergo 8 punti di credito...bene!Ora sono a 18.Come minimo devo arrivare a 60.Quindi tra prove scritte ed orale devo fare 52.Se po fa dai!!!
Ultima modifica di [Triplo]; 12-06-2006 alle 06:11 PM
ma tanto x capire che massimali hai adesso?
bhè sei una testolina... bravo! la media dell'8 in 5 liceo non è semplice da ottenere... certo però che ti basta fare 42 e non 52![]()
e comunque punta in alto... con quella media dal 90 in su... è d'obbligo!![]()
Pensa che il sottoscritto è andato agli esami con 8,9 di media e 20 crediti
L'unico 8 in educazione fisica...da non crederci...
Segnalibri