il pesto lo fà ancora la mia nonnina senza parmigianoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
il pesto lo fà ancora la mia nonnina senza parmigianoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
perfetto, te l'ho detto proprio perchè ieri ho trovato un barattolino di pesto in casa e guardando negli ingredienti ho visto che era fatto quasi esclusivamente di olio di semi di girasole e margarina parzialmente idrogenata!!![]()
cmq se ne trovera di biologico . . . perchè questa pasta è buona appunto per il contrasto fra pesto e pomodoroOriginariamente Scritto da matteinn
allora farò in modo di procurarmi un po' di pesto dalla nonna e proverò questa ricetta!!
x gli sfigati come il sottoscritto che sono intolleranti al lattosio c'è qualke alternativa ai fiocchi di latte?
li fanno di capra x caso? esistono?
thanx![]()
allora niente carbonara!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
C'è il tofu, è fatto con la soia quindi niente lattosio, si trova confezionato o si può farselo ma il procedimento è un po lungo (io non ho simpatia con i robot da cucina a meno che non sia un frullatoreOriginariamente Scritto da kickboxer_87
)
grazie proverò a cercare... ma le robe fatte con la soia nn mi ispirano molto...
vedremo![]()
Segnalibri