io parlavo x gente ancora in crescita... <24 anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
io parlavo x gente ancora in crescita... <24 anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ahah.. ma perchè a 23 anni credi di poter modificare l'ampiezza della cassa toracica?!Originariamente Scritto da kickboxer_87
a parte il fatto che la forma delle ossa è definita geneticamente, salvo patologie.
ma come faccio a sviluppare il muscolo solo con la contrazione statica, in quel modo imparo a sentire il gran dentato ma nn lo faccio diventare + grande
E mi dici nienteOriginariamente Scritto da konkoji
, imparare a contrarre è il 50% dell'opera....pensa alla panca piana...........
Ultima modifica di Impreza; 11-06-2006 alle 11:24 AM
grazi powerfull per le spiegazioni, provero con le contrazioni statike in tutti i gruppi muscolari kissa ke nn cambi qualcosa...
somo nn sono d'accordissimo cmq vabbè... torniamo al 3ed.
x konko... io nn mi preoccuperei di muscoletti così... sono sicuro che con un petto di 120cm una gomitata ti farà decisamente meno male di adesso... gli intercostali cresceranno di conseguenza
![]()
amore mio, non lo dico io.. lo dice la medicina.Originariamente Scritto da kickboxer_87
ah finalmente ti 6 deciso a dichiararti... elena come l'ha presaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
quello che ti dico è nel libro di mcroberts e in altri articoli di tate (nn il pl)mi pare ma nn vorrei dire minkiate.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
prenditela con loro![]()
![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 10-06-2006 alle 10:51 PM
porca trota powerfull 6 in una forma strepitosa!!!
quando inizi a gareggiare... e a vincere?![]()
Quali sono gli altri gruppi ?Per chi ha detto che non capisce come possa un gran dentato svilupparsi con una contrazione statica, io gli rispondo che per esperienza ho capito che alcuni gruppi muscolari rispondono meglio alle contrazioni statiche e non all' esercizio fatto con gli attrezzi. Uno di questi è il gran dentato.
azzerola...
complimenti!
correggimi..il gran dentato sono solo le tre strisce in alto(altezza quadretto alto retto addome), quelle strisce un po più sotto sono gli obliqui no?
ti chiedo un consiglio a riguardo, perchè attualmente un po anche per una questione di ossa (cassa toracica piccola, bacino con la creasta iliaca larga e alta),visivamente ho come un vuoto nelle regioni laterali dell'addome...per intenderci 10-15 cm sotto i capezzoli.
il retto addominale è sviluppato, mentre ai lati e forse la sporgenza del retto dell'addome contribuisce, sono un po vuoto.
ora non so se devo rassegnarmi alla forma delle mie costole, ma l'obliquio può tappare quel buco? (in effetti non ho mai dato molto peso agli obliqui).
e nel caso sia di aiuto, l'ipertrofizzare gli obliqui, col fatto che ho già i fianchi un po larghi rispetto alla cassa toracica potrebbe essere sconsigliato?
insomma mi è poco chiaro che contributo puo dare l'obliquo alla forma del tronco.
ps ma sopra l'ombelico hai un altro buco?![]()
Forse il 27 luglio faccio una gara, ma a vincere... questo è tutto da vedere, cè un sacco di gentre molto preparata.Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri