non è possibile allargare la cassa toracica.
p.s. grande powerfull! ottimo consiglio!
non è possibile allargare la cassa toracica.
p.s. grande powerfull! ottimo consiglio!
L' ho fatto per un bel periodo di tempo, ora continuo a farlo come mantenimento al massimo una volta a settimana.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Bisogna stare attenti però a dedicare la stessa attenzione su entrambe il lati, altrimeti si generano asimmetrie poco gradevoli.
se ho capito bene il movimento a questo punto mi conviene farlo messo orizzontale invece ke verticale usando la panca per le iperestensioni
NO! In pratica devi posare d' avanti ad uno specchio, all' impiedi e contrarre la parte interessata nel modo indicato prima.
spiegaglielo a chi l'ha fattoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
kick ma non è fisiologicamente possibile modificare la forma e l'estensione delle ossa.Originariamente Scritto da kickboxer_87
mai provato, però ha senso
solo che non capisco che senso abbia fare questo esercizio dopo che ti sei sparato magari 8 serie negli esercizi di spinta.
infatti....però si potrebbe inserirlo in un contesto di cesellamento o ricerca dei particolari....potrebbe essere utile,ovviamente su chi "fisico" ne ha già ....
beh si.
lo stesso movimento ma al contrario (alla lat) si utilizza per allenare il romboide.
cmq magari si potrebbero inserire delle superserie spinte+shoulder raises a fine allenamento.
Si, mi piac' l'idea delle ss![]()
io parlavo x gente ancora in crescita... <24 anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mi interessa, ma non ho capito molto...Originariamente Scritto da Powerfull
cosa intendi con muovere il bacino verso il braccio??? se sono in piedi, al massimo è il braccio (o il busto sup) che puo avvicinarsi al bacino..il bacino, non posso staccarlo dalle gambe e farlo avvicinare al braccio..
come che intendi te?
ahah.. ma perchè a 23 anni credi di poter modificare l'ampiezza della cassa toracica?!Originariamente Scritto da kickboxer_87
a parte il fatto che la forma delle ossa è definita geneticamente, salvo patologie.
ma come faccio a sviluppare il muscolo solo con la contrazione statica, in quel modo imparo a sentire il gran dentato ma nn lo faccio diventare + grande
Segnalibri