kick ma non è fisiologicamente possibile modificare la forma e l'estensione delle ossa.Originariamente Scritto da kickboxer_87
kick ma non è fisiologicamente possibile modificare la forma e l'estensione delle ossa.Originariamente Scritto da kickboxer_87
mai provato, però ha senso
solo che non capisco che senso abbia fare questo esercizio dopo che ti sei sparato magari 8 serie negli esercizi di spinta.
infatti....però si potrebbe inserirlo in un contesto di cesellamento o ricerca dei particolari....potrebbe essere utile,ovviamente su chi "fisico" ne ha già ....
beh si.
lo stesso movimento ma al contrario (alla lat) si utilizza per allenare il romboide.
cmq magari si potrebbero inserire delle superserie spinte+shoulder raises a fine allenamento.
Si, mi piac' l'idea delle ss![]()
io parlavo x gente ancora in crescita... <24 anniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ahah.. ma perchè a 23 anni credi di poter modificare l'ampiezza della cassa toracica?!Originariamente Scritto da kickboxer_87
a parte il fatto che la forma delle ossa è definita geneticamente, salvo patologie.
ma come faccio a sviluppare il muscolo solo con la contrazione statica, in quel modo imparo a sentire il gran dentato ma nn lo faccio diventare + grande
E mi dici nienteOriginariamente Scritto da konkoji
, imparare a contrarre è il 50% dell'opera....pensa alla panca piana...........
Ultima modifica di Impreza; 11-06-2006 alle 11:24 AM
grazi powerfull per le spiegazioni, provero con le contrazioni statike in tutti i gruppi muscolari kissa ke nn cambi qualcosa...
somo nn sono d'accordissimo cmq vabbè... torniamo al 3ed.
x konko... io nn mi preoccuperei di muscoletti così... sono sicuro che con un petto di 120cm una gomitata ti farà decisamente meno male di adesso... gli intercostali cresceranno di conseguenza
![]()
amore mio, non lo dico io.. lo dice la medicina.Originariamente Scritto da kickboxer_87
ah finalmente ti 6 deciso a dichiararti... elena come l'ha presaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
quello che ti dico è nel libro di mcroberts e in altri articoli di tate (nn il pl)mi pare ma nn vorrei dire minkiate.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
prenditela con loro![]()
![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 10-06-2006 alle 10:51 PM
porca trota powerfull 6 in una forma strepitosa!!!
quando inizi a gareggiare... e a vincere?![]()
Segnalibri