![]()
![]()
Non sono un medico, però penso che la dissenteria sia un'altra cosa, o sbaglio?
![]()
![]()
Non sono un medico, però penso che la dissenteria sia un'altra cosa, o sbaglio?
a me succedeva non molto raramente quando assumevo più proteine del dovuto... potrebbe essere legato proprio a questo!!
tu credi ke a volte potrebbe essere 1 forma di difesa dell'organismo contro gli eccessi proteici?e io ke credevo ke le pro in eccesso venissero espulse tramite l'urina...Originariamente Scritto da matteinn
puoi anche aver sviluppato un'intolleranza alimentare...
nn è da escludere visti i sintomi
il pomodoro ad esempio dà problemi di digestione a molte persone.
ma essere preouccupato mi sembra un po eccessivo no ?
a poi sei a dieta ?
No: si trasformano in ciccia. Ciò che viene espluso con l'urina sono scorie azotate, derivanti dal metabolismo degli aminoacidi nei quali vengono scomposti le proteine. L'azoto compone la catena aminoacida (costituita da carbonio, ossigeno, idrogeno e azoto in legame peptidico).Originariamente Scritto da llcoolj
anche a me succedeva a volte quando ero in massa. secondo me mangiavo troppo risp al mio metabolismo basale... ora che mangio meno è da mesi che non mi capita più (che bello)
sarà che mangiavo sempre 500g di yoghurt o 700ml di latte, ma il problema non si è più verificato da quando ho calato le pro anche mantenendo tale quota di latticini!!!![]()
io ho capito che soprattutto a cena è meglio nn strafare... carne e verdura, stop! meglio tenersi leggeri
Segnalibri