Ma chi te lo ha consigliato? o lo hai trovato in rete?
Ma chi te lo ha consigliato? o lo hai trovato in rete?
Ciao Karn, l'ho trovato in rete su phoenixatletich (se non l'ho scritto male), allora sono andato sul sito ufficiale www.fizogen.com e diciamo sono esagerati, poi ho letto qualche forum americano e infine ho trovato questo sito che faceva ottimi prezzi e ho deciso di provare
www.thebodyofscience.com
scusa ma cosa ti aspettavi?Sono integratori e basta....la gente veramente si aspetta sempre chissa cosa dagli integratori...
Ciao jurcevbo, non mi aspettavo nulla di che l'ho detto, quello che volevo sapere è se secondo voi erano prodotti alti-medi-buoni-unoschifo per sapere se magari provare più avanti non so il Mass cycle o il Blitz.
Oh my God ancora con questi integratori post steroid act...ma volete capire che i nuovi sbandierati pro ormoni non sono altro che estratti di erbe e che sono anni luce meno efficaci dei pro ormoni di prima generazione (già poco efficaci per non dire nulla e ora illegali ..vedi l'animal stack e compagnia..) I pro sono stati banditi dal mercato e sono stati sostituiti da queste nuove patacche ancora + micidiali!!
Ma voi leggete gli ingredienti di ciò che vi accingete ad ingerire?? Vi prendete la briga di leggere i supplement facts alias tabellina degli ingredienti (per fortuna obbligatoria)?
Quando la leggete i vostri beneamati non cadono al suolo per poi rimbalzare lontano da voi??
Sentite qua: bovine orchic estract... Yin Yang Huo extract (non è uno scherzo)
Black diamond Truffle extract ...
poi dimmi te che serve un misero 25 mg di Milk Thistle ogni 6 cpr (che non è altro che cardo mariano) mescolato ad un altra pianta...epatoprotezione? da che??dalle erbe dell'ingrediente primario?
![]()
Lo chiamano On Cicle..
"sono sotto ciclo di erbe"... Ma per piacere...fra poco ci sarà gente che si farà le punture di ortica per diventare grosso se qualcuno ne commercializzerà un kit![]()
Ultima modifica di Warlord L; 10-06-2006 alle 10:14 PM
Lo sò che non si chiede, ma quanto hai cacciato per stoOriginariamente Scritto da Raveman
stack?
Alla fine se ti trovavi bene continua con i BCCA e le PRO
Ho speso con spedizioni 150 euro, due On (180 caps) un Mid (1kg) e un Off(90 caps)al prezzo del sito base non li avrei mai presi, con BCAA e PRO (bcca da 100 caps e pro da 750g) ho speso 65 in negozio qua in città e non è che mi trovassi male ma di risultati direi zero dopo 4 mesi continuati (anche a vedersi intendo). In pratica se è uguale almeno ho risparmiato qualcosina visto i prezzi della creatina (il Mid) :P Preferisco comunque riempirmi di inutili erbe tipo il cardo mariano (che comunque dite quello che volete ma aiuta veramente la purificazaione del fegato anche se ovvio entro certi limiti) che prendere l'Anadol e poi sparare la ca++++a: "per una cisti al seno che mi frega mica devo allattare..." e vi giuro che mi è stata detta da un c+++++e tre giorni fa.... poi ognuno fa quel che vuole.....
Scusa se sono stato offensivo, mi spiego meglio: dici di aver provato pro e Bcaa e di aver avuto risultati 0, bhè la causa del tuo insuccesso non puoi identificarla negli integratori ma nel tuo allenamento e dieta, è li che devi ricercare il collo di bottiglia che non ti ha permesso di migliorarti.
Adesso prendi pure le tue erbe magiche ma se non mangi bene e non ti alleni decentemente questa volta non avrai risultati 0 ma potrai pure peggiorare la tua situazione, magari quelle erbe possono anche avere degli effetti benefici ma in termine di benessere della persona e non sicuramente di sviluppo muscolare.
L'unica cosa che può aiutarti secondo me è la creatina, ma come ho detto se prima di tutto l'allenamento e la dieta non è ok la creatina da sola non può fare assolutamente niente.
La cosa che mi fa incazzare è il modo in cui queste ditte utilizzino la stessa terminologia dei veri cicli, poi nelle loro formulazioni ci mettono dentro tutto quello che fa pensare ad un ciclo vero e proprio, ci mettono dentro piccoli quantitativi di epatoprotettori come quelli che usano chi prende gli steroidi alchilati (che fanno male al fegato e quindi hanno bisogno di epatoprotezione) ma per una persona sana non serve di sicuro per migliorare la propria massa muscolare.
Poi se il tuo amico è un dopato del XXXXX e si prende l'anadrol come fossero zigulì è ovvio che con una sostanza così la ginecomastia è dietro l'angolo però
quello che mi preme far capire alla gente è che questo modo di vendere integratori spacciandoli sotto la parvenza di steroidi naturali è veramente ignobile, avvicina terribilmente l'utente finale alla sostanza illegale in quanto prima lo illude, poi gli ciuccia i soldi e poi nel passo successivo quando l'utente constaterà un nuovo risultato 0 potrebbe essere stimolato anche a provare il ciclo vero. (tanto non sa cosa ha preso prima nelle erbe magiche e non sa cosa prenderà dopo)
Ultima modifica di Warlord L; 11-06-2006 alle 10:10 AM
Warlord a questo punto ti posto l'allenamento che sto facendo adesso e la dieta:
ALLENAMENTO 1
Top 5'
Panca piana (libera o multypower) 6x6
Croci su panca piana 3x8
pull over 3x10
riscaldamento bicipiti
curl panca schot con bilancere 6x6
curl con 2 manubri 3x8
concentrato bicipiti 3x8
addominali crunch alla macchina 3x15
ALLENAMENTO 2
Top 5'
Lento dietro (bilancere libero o macchina) 6x6
Tirate al mento 3x8
laterali (manubri o macchina) 3x10
laterali posteriori (manubri o rear delt) 3x10
riscaldamento gambe
Squat multy power 4x10
leg estensor 3x15
leg curl 3x10
addominali leg rise 3x15
ALLENAMENTO 3
Top 5'
Trazioni avanti al lat 6x6
rematore al pulley 4x8
rematore con manubrio singolo 3x10
obliqui 3x12
lombari 3x12
riscaldamento tricipiti
Spinte al multy power tricipiti 6x6
Tricipiti con corda cavo alto 3x8
Tricipiti concentrato al cavo con mano supina 3x8
La terza settimana del mese alterno con una superserie per gruppo muscolare.
Per la dieta, al mattino non riesco a fare due pasti perchè ho da sempre problemi nel dormire quindi mi sveglio tardi (per fortuna posso) e quasi sempre senza appetito.
Mattino
300 ml latte scremato con cereali o 400ml latte con gainer
allenamento dalle 12.30/13.00 alle 14.00/14.30
Pranzo
Pasta, carne rossa o bianca con verdure
Pomeriggio (sono al lavoro mi arrrangio)
Toast/panino con salume magro (tacchino, bresaola, cotto magro) e formaggio o 400ml acqua con gainer
Cena
Riso/risotto, carne o pesce con verdure
Un'ora prima di dormire
300ml latte (se dispongo di proteine le aggiungo)
Bhe sicuramente non è il massimo però non mi pare tanto fuori fase. Sono d'accordo con te comunque sulla storia dell'illusione.
-lascia perdere il multipower
-usa meno esercizi di isolamento e più multiarticolari
-inserisci gli staccdi completi da terra (impara bene come farli)
-diminuisci il tempo di allenamento fai quasi 2 ore..sono troppeeeee
-squat fallo a basse reps e non al multipower ma libero
-togli il lento dietro che non è un movimento naturale soprattutto se fatto al multipower
dieta
-non mischiare fonti di pro diverse (carne-formaggio NO)
-sforzati di mangiare meglio al mattino
-che vuol dire pasta carne riso?quanto?come?
-il latte non è il massimo della vita, leggiti i post di 4ca a riguardo
I tuoi problemi non li risolveranno di sicuro gli integratori..piglia quello che vuoi ma con quell'alimentazione e quell'allenamento non vai da nessuna parte
saluti
Segnalibri