ah ok, ma così non si rischiano degli squilibri ?
ah ok, ma così non si rischiano degli squilibri ?
se hai dubbi alternala.
io onestamente nn credo si causino degli squilibri
altrimenti vorrebbe dire che l'esecuzione dell'esercizio è asimmetrica
inoltre non eseguo mica solo stacco
oltre ai GM (che magari tu non esegui)
ci sono rematore,trazioni, squat..
che IN CASO pareggerebbero la muscolatura.
perfect, grazie Somo, stasera vediamo che esce fuori, speriamo che funzioni, la presa è uno dei miei punti deboli....
Aggiornamento fotografico,appena posso mi compro una camera decente, sta porcheria mi ha rotto,prima o poi la schiaccio.....
![]()
![]()
Ti ho già detto che stai bene. E sta bene anche la tua digitale. Hai visto i miei risultati, no ?
Quindi, nun te lamenta' !![]()
Comunque nella prima devo dire che mi ha fatto venire in mente "Balle Spaziali" (Che lo sforzo sia con te !).
Nel quote originario era: And may the schwartz be with you!
inkia impreza, stai benone.. dacci dentro che i progressi si vedono.
inutile dirti le cose che sai gia..ma lo faccio lo stesso perchè sono un rompiballe
il petto.. vabè non dico nulla!
se avessi le spalle + rotonde.. mannagg (però stanno benone eh)
la definizione (ma per quella stiamo inguaiati tutt'e due, anzi io peggio di te)
nella prima il tricipite sembra indietro rispetto al bicipite
sarà la posa ma i traps sembrano asimmetrici (sarà di certo la foto)
NO Somo, se posto le foto è proprio per sentire le critiche..non farti scrupoli....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
spalle : ci sto lavorando ma non so fino a che punto la genetica...cmq son migliorate nel giro di 2/3 mesi rispetto a prima
definizione: life is now !!!!
tricipite : boh, le macchinetta fa cagare, non becca i dettagli cmq hai ragione sono indietro, c'è da lavorare..
traps: è la posa, lo giuro, stavo cercando di sollevarli tutt'edue ma non avendo uno specchio di fronte....
Ahh, ma infatti ho cancellato la faccia non per privacy... ma per evitare sindromi di stendhal agli users !!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri