sottolineo che per quanto mi riguarda non ho problemi nei tuoi confronti.
ma ultimamente tu ed i tuoi amici avete avuto delle uscite che non mi sono piaciute affatto.
sottolineo che per quanto mi riguarda non ho problemi nei tuoi confronti.
ma ultimamente tu ed i tuoi amici avete avuto delle uscite che non mi sono piaciute affatto.
ma amico, in ogni forum c'è qualcuno che può dire delle fesserie, poi ricorda che il bb ha varie interpretazioni e non c'è mai chi a torto o ragione!! cmq io ho consgliato 12 gr di creatina al giorno con le rispettive pause ad un ragazzo di 190cm che pesa 92 kg che si allena e non è obeso!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ps. io non cito mai o critico altri forum nel mio, gradirei che tu faccia ugualmente con il mio. anche perchè anche questo forum è pieno di incompetenti, come tutti!!![]()
ma guarda, la medicina si presta poco ad interpretazioni, soprattutto su determinati argomenti ormai triti e ritriti.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
studia, amico... ne va anche (e soprattutto) della tua salute
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-06-2006 alle 03:46 PM
cmq nel mio forum sei sempre il benvenuto amico!!!se vuoi esprimere le tue opinioni puoi farlo liberamente!!
![]()
ti ringrazio.
il fatto che spesso non condivida le cose che dici non toglie che sei sempre molto cortese.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri