2x1@155 con (scommetto) i pesi da 10Kg? Cioè bassi bassi bassi oppure hai FINALMENTE comprato 2 dischi da 20Kg?![]()
Buono comunque. Sono convinto che la tua tecnica è buona. Ci metto la mano sul fuoco.
2x1@155 con (scommetto) i pesi da 10Kg? Cioè bassi bassi bassi oppure hai FINALMENTE comprato 2 dischi da 20Kg?![]()
Buono comunque. Sono convinto che la tua tecnica è buona. Ci metto la mano sul fuoco.
Attento ,però, che raggiunto il Ghevurà, esso ti limiterà perchè rappresenta la forza del sapersi limitare....che applicato al BB significa : occhio al sovrallenamento !!! Dehihihihihi....
Se lo mai lo raggiungerò, almeno sarò autocontrollato: poiché senza esso tutto sarebbe privo di dinamismo e forza attiva.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
...ma tu pensa che io debbo ancora conquistare il regno...e quando mi passa ?!?!?![]()
Ehm. Sì, ancora con quelli da 10. Ma, poiché da Domenica ritorno nella palestra della piscina, dove i dischi da 20 ci sono, posso anche permettermi il "lusso" di andare a comprarli con (relativa) calma...Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Ma io ci spero proprio (anche perché non voglio farti fare la fine del Muzio ScevolaOriginariamente Scritto da IronPaolo
). In ogni caso, me la ricordo da anni di palestra precedenti. E poi, vedendo Voi, ho un fulgido quanto esemplare riferimento: una touchstone vivente !!!
Grazie per la lettura e per i complimenti, Pa'
Abbraccioni !
Ultima modifica di tattoos; 09-06-2006 alle 09:12 AM
[QUOTE=IronPaolo]2x1@155 con (scommetto) i pesi da 10Kg? Cioè bassi bassi bassi oppure hai FINALMENTE comprato 2 dischi da 20Kg?![]()
...Che effetto ti fa pensare che tu fai levitare oltre un quintale di più?![]()
Maledetta genetica![]()
![]()
Perché un quintale di più ?![]()
No comprendo...
infatti, un quintale + 1 pizza da 10€ in più![]()
azzo zio, potevi farle meno chiare le foto..
non si capisce nulla!
si vede però che sei dimagrito!
Infatti zio, non si capisce molto, così ci privi della tua Tiféret![]()
cmq sembri ok ,mi piace schiena, ottime ali![]()
bel back zio
complimenti continua così![]()
Ottimo lavoro Tattoos!! Il quintale e passa di più era riferito (quotato) al nostro Paolino che ci ha spinto tutti a superare i nostri limiti ma lui ci distanzia allo stacco di circa un quintale, a lui chiedevo che effetto gli fa, anche perchè mica è un gigante, è solo una potenza![]()
Stai messo bene Tattoos...continua a caricare![]()
Segnalibri