Originariamente Scritto da
fifty
Mi dispiace contraddirti Damien, ma è proprio per salvaguardare l'autore del thread il mio intervento, sicuramente un ragazzo che si è avvicinato al mondo della palestra da poco, che chiede consigli, ed il consiglio che gli si da è quello di assumere 12 gr e più di creatina al giorno, sottolineando "sempre."
Non voglio fare assolutamente la paternale ci mancherebbe, ma che certi consigli vengono dati da ragazzini di 20 anni senza alcuna conoscenza ed esperienza beh, lascitelo dire mi sembra il minimo intervenire in quel modo!
Inoltre, se dovessi intervenire ogni volta che viene scritto cio' che "non rientra nei miei parametri" dovrei chiedere l'aspettativa a lavorare per rispondere.
E' chiaro, che non detengo la verità assoluta, ma avendo un età che la maggior parte di voi raggiungerà tra 20/30 anni e, lavorando come operatore sanitario, ho accumulato esperienze e conoscenze che la maggior parte degli utenti del Forum si sogna.
Questo Forum si contraddistingue da altri proprio per la sua serietà e coerenza
nell'impostazione riguardo a certi argomenti e, per quanto mi riguarda faro' di tutto, nel limite delle mie possibilità, perchè cio' avvenga ancora per molto tempo.

Segnalibri