Io pago l'ICI...![]()
meno di 30 €
tra i 30 e i 40 €
tra i 40 e i 50 €
più di 50 €
Io pago l'ICI...![]()
VEDIAMO CHI MI BATTE : 20 EURO AL MESE SUPER HARD CORE ,SOPPRANOMINATA LA FOSSA DEI LEONI (non è a milano pero ...) ..
FOSSA TI AMERO PER SEMPRE E TUTTI I RAGAZZI PER LE SCENE MITICHE A CUI HO ASSISTITO LA DENTRO ... UN LIBRO E UN FILM NON BASTEREBBERO ..
FOSSA LOVE
Allenandomi a casa circa 15 euro
Qualche chiletto ogni bimestre circa 30 e
ognitanto un biglietto in qualche palestra 4 e
Nell'ultima palestra ne pagavo 30.
Originariamente Scritto da tattoos
io manco quella![]()
Segnalibri