xkè impreza sa bene con chi mi sfogo quando nn c'è f.i.g.a.
se nn intervenivi nn ti tiravo in ballo imprezario dei miei (puzzolenti) stivali... nn mi ossessioni ancora così tanto come credi... 6 troppo egocentrico
![]()
xkè impreza sa bene con chi mi sfogo quando nn c'è f.i.g.a.
se nn intervenivi nn ti tiravo in ballo imprezario dei miei (puzzolenti) stivali... nn mi ossessioni ancora così tanto come credi... 6 troppo egocentrico
![]()
Non ti ossessiono ?? Ma se hai pure le mie gigantografie appese in camera![]()
![]()
p.S: Manola e Federica stanno bene ?!?!?!?![]()
basta OT nel blog di zio...se si infervora e ci banna entrambi....
si stanno benissimoe ti salutano
cmq chiuso OT
Scusa ma non ci vai alla cena?
A proposito di Cena:
150 gr. di tonno al naturale.
200 gr. di carciofi alla romana (lasciati pazientemente dalla moglie al maritino...).
salsa di olive e peperoncino.
Fra mezz'ora scendo nell'antro infernale !
Vagando per i sephirot, mi sono performato in:
Stacco
Riscaldamento con 2x10 @ 90.
3x3 @ 120
2x2 @ 150
2x1 @ 155
Buono. Tecnica almeno passabile (non ho lavorato troppo con la schiena).
L'unico problema è stato di emissioni intestinali indesiderate. Mannaggia a me e a quando mangio i carciofi.
Lento Avanti 50 Kg. 4x6 rest 2.
Rematore 4x6. @75 rest 1.
Trazioni @ BW 4x10 2 set con presa prona e due set con presa supina.
Ho ancora adesso lo strano odore di sudore misto a schegge di ghisa (insieme ad innominabili quanto puteolenti gas soponervini, ma si sa, l'omo è omo...). Chissà mai se arriverò, non dico a Keter, ma a Gevuráh ?
2x1@155 con (scommetto) i pesi da 10Kg? Cioè bassi bassi bassi oppure hai FINALMENTE comprato 2 dischi da 20Kg?![]()
Buono comunque. Sono convinto che la tua tecnica è buona. Ci metto la mano sul fuoco.
Attento ,però, che raggiunto il Ghevurà, esso ti limiterà perchè rappresenta la forza del sapersi limitare....che applicato al BB significa : occhio al sovrallenamento !!! Dehihihihihi....
Ehm. Sì, ancora con quelli da 10. Ma, poiché da Domenica ritorno nella palestra della piscina, dove i dischi da 20 ci sono, posso anche permettermi il "lusso" di andare a comprarli con (relativa) calma...Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Ma io ci spero proprio (anche perché non voglio farti fare la fine del Muzio ScevolaOriginariamente Scritto da IronPaolo
). In ogni caso, me la ricordo da anni di palestra precedenti. E poi, vedendo Voi, ho un fulgido quanto esemplare riferimento: una touchstone vivente !!!
Grazie per la lettura e per i complimenti, Pa'
Abbraccioni !
Ultima modifica di tattoos; 09-06-2006 alle 09:12 AM
Se lo mai lo raggiungerò, almeno sarò autocontrollato: poiché senza esso tutto sarebbe privo di dinamismo e forza attiva.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
...ma tu pensa che io debbo ancora conquistare il regno...e quando mi passa ?!?!?![]()
[QUOTE=IronPaolo]2x1@155 con (scommetto) i pesi da 10Kg? Cioè bassi bassi bassi oppure hai FINALMENTE comprato 2 dischi da 20Kg?![]()
...Che effetto ti fa pensare che tu fai levitare oltre un quintale di più?![]()
Maledetta genetica![]()
![]()
Perché un quintale di più ?![]()
No comprendo...
infatti, un quintale + 1 pizza da 10€ in più![]()
Segnalibri