VIERI Ναυτικός στη θάλασσα!
In pratica un nocchiero nelle procelle tempestose![]()
VIERI Ναυτικός στη θάλασσα!
In pratica un nocchiero nelle procelle tempestose![]()
Scusate, ho uno dei miei periodi "alternativi" di tempesta (tanto per essere in Tema) neuronale...![]()
Perdonatemi, se potete. Oppure, sopportatemi.
ne avevo sentita tante ma questa mi era probabilmente sfuggita.vi informo ke seguo allenamenti abbastanza duri senza un preciso num di ripetizioni ma bensì qnt ne riesco a fare fino al cedimento cn carichi piuttosto elevati
quoto somoja sul fatto di fare un po' di ricerche su questo sito per le tue domande.
so che pesa un po' e che è piu' comodo avere la risposta personalizzata, ma è inutile ripetere sempre le stesse cose.![]()
Ommioddio!Tattoos è posseduto!chiamate un esorcistaaaaaa!Originariamente Scritto da tattoos
Scusate l'OT
tutto sta nel trovare la TUA strada o cmq cercare di avvicinartici,se tutti sapessimo qual e il miglior allenamento e la miglior alimentazione per noi saremmo tutti grossi e tiratissimi in un tempo relativamente breve...ma spesso si fa l opposto di quello che bisognerebbe fare,io l ho fatto per anni,ripeto nn che ora abbia trovato la mia strada ma pian pian mi ci avvicino,una cosa importante e non strafare,usare piu la razionalita dell istinto,nn farti prendere dall es![]()
Ultima modifica di giovane BB; 08-06-2006 alle 09:03 PM
thor quello è greco....e se al posto di cazzeggiare 5 anni avessi studiato ti saprei anche dire che significa![]()
Ehm, marinaio nel mare...
Segnalibri