Citazione Originariamente Scritto da fifty
12 gr al giorno di creatina sono una dose normalissima?
Che poi le mie faccine non le capiate, mi dispiace...

L'importante sarebbe capire altre cose
Fifty se è una dose normale non lo so ne io ne te.....ma la differenza tra una persona che sa di non avere la "sfera della conoscenza assoluta" è che tu se qualcosa non entra nei tuoi parametri metti la faccina e basta....un altra persona risponderebbe..SECONDO ME sono troppi..ecc..ecc motivando, e prima di esporsi/lanciarsi in un indirizzo secco e assoluto ci pensa 2 volte.

Ed il bello è, almeno avesse senso l' esclamazione o la faccina capisco, cioè fosse un qualcosa di assodato(del tipo mangio 1500gr di proteine al giorni in polvere) ma il più delle volte non ce l' ha.

Ad esempio 12 gr possono essere pochissimi, giusti, o troppi dipende.....sicuro che mettere una facciana con un esclamazione che indica il tono del "ma sei matto????" è alquanto discutibile, poi non so OGNUNO FA QUELLO CHE CREDE per carita...non vorrei assolutamente dire nulla sui metodi e modi di nessuno...poi chi legge in base alle proprie conoscenze si farà un idea.

Dispiace solo per il ragazzo che chiede consiglio e si legge una risposta simile..tutto qui.