Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Io oggi devo allenare gambe spalle e addominali.L'altro giorno ho allenato bicipiti e tricipiti in superserie, è stata una prova ma è andata bene.Oggi vorrei provare con gambe.Cosa mi consigli di fare in superserie con lo squat? Stacchi alla rumena?
Bè si chi abita in città ha la possbilità di scegliere la palestra..ma tu sai che io amo la tranquillità di casa...
stacchi alla rumena dovresti farlo una volta ogni due settimane tipo 3*3 molto pesante. x esempio, se fai di squat 20kg, dovresti fare 40kg di stacchi, + o meno. i lombari dovrebbero essere + forti delle gambe, altrimenti sotto lo squat stai passiva e non fai un'esecuzione al 100%.

cmq.magari puoi fare squat in suxset con la pressa e stacchi a g.tese con il leg curl.

gli allenamenti in suxset sono buoni se fatti x un max di 2 sett, a xiodi.
ma forse tu potresti optare x allenamenti da 4*6. con le suxset si dovrebbe bruciare + grasso, ma ci sono pareri molto discordi, come tutto ciò che riguarda il BB d'altronde.

scusa se mi xmetto, non è un pò troppo gambe, spalle e addome?potresti limitarti alle gambe e all'addome, lasciando le spalle ad un altro giorno. io le faccio da sole, oggi.
arnold press 10/8/6/4
posteriori 3*12
alzate laterali 3*12
spinte al mento 3*10

se vuoi un mio consiglio, lascia stare le suxset e carica di +.
lalla