Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Mmmm. Io sarei dell'idea di incontrare uno specialista.

Io non sottovaluterei questi fenomeni, che indicano chiaramente una "sofferenza" fisica. Dubito che i polsini servano a qualcosa. Inoltre, dubito che il polso piccolo c'entri qualcosa. Anche io ho il polso piccolo (che indica esclusivamente un'ossatura non enorme), ma lo scopo è proprio quello di costruirci qualcosa sopra (i muscoli) con un attrezzo (i pesi) e con metodologie che evitino gli infortuni (tecniche di esecuzione).

Cosa dice il Trainer a proposito ?

Eventualmente posta con quali tipi di esercizi e con quale tecnica utilizzata compaiono gli ematomi. Magari somo, fifty ed Armando (Vinci) riescono a indicare qualche causa.
grazie x la risp.
è capitato, x 2 volte, con il curl e i manubri. ma l'altro gg (vd allenamento spalle) durante l'arnold press, ho sentito una piccola fitta e lì mi è fallita la rep.
al trainer non ho ancora detto nulla. sinceramente non vorrei allarmarmi, il fenomeno, ossia l' ematoma, sparisce un giorno dopo.
lalla