Originally posted by yukatan
ehm non sono molto d'accordo perchè in teoria basta un uovo per prendersi qualchecosa e quindi è un po come giocare alla roulette russa. ovvio che se aumentiamo il numero delle uova le pallottole salgono, ma io alla ruolette russa non ci giocherei nemmeno con 1 pallottola sola in canna! anche a me crude non piaciono, cmq lui ha anche detto 2 uova al giorno, insomma qua si parlava anche di max 2-3 tuorli a settimana! e non si parlava di BB ma di salute, cmq per quello ha fornito spiegazioni, per le uova crude mi sembra che fai un discorso semplicistico a dire cosa sarà mai per 2 uova crude ehehheeh
a parte che si faceva un discorso di assimilabilita e nn di malattie, poiche era scontato che si parlava di uova fresche , altrimenti se badi a cio che hai scritto anche cotte nn e che poi ti dovresti reputare salvo, come si diceva la salmpnella nn e l'uniko problema, e con questo concetto (roulette russa) allora nn dovresti mangiarti nemmeno una mela, il pollo, manzo o peggio il pesce percio nn vedo tutto questo riguardo per le uova, credo che ogni anno ci siano piu problemi d'intossicamento dal pesce. io per esempio sono cresciuto con il famoso zabaione e nn ho mai avuto problemi mentre un paio di volte con il pesce, mi ha massacrato e fatto in un ristorante di quelli con un saccco di stelle percio lascia perdere sto discorso delle porbabilitann e proprio come la metti tu che sei chiaramente vittima del telegiornale
ichiban
*****************************"
Segnalibri