Devo dire, caro Impreza, che riesci sempre a sorprendermi.Non sei più paragonabile a Mc Gyver, ma a Eta Beta (con il suo gonnellino, dove pesca le cose più disparate possibili) !
Mi piace !
Ne avresti altre, magari meno stilizzate ?
Arf, arf, slurp, slurp: mi hai fatto venire appetito![]()
figo.. però secondo me il drago così piccolo non rende l'idea dell'IMPRESA coraggiosa.
ops, non vorrei sporcare il diario ad Ivo
Ma figurati Cla' ! Ti fai questi problemi ?
Vai tranquillo: qua sei veramente il benvenuto !![]()
![]()
E' anche il patrono di reggio Calabria...Se cerchi qualche foto del luingomare li' ci dovrebbe essere una raffigurazione che secondo e si presta abbastanza bene!
@Gigi: Ottimo. Mò cerco ! Grazie.
Questa sera, serata aerobica. 5 (Warm Up) + 30 min. di Tapi Roulant @ 80 % FCMax.
Sudato. Moooolto sudato.
ehi zio come mai una frequenza così elevata?
sara difficile addormentarsi dopo mezz'ora all'80%
buona(dubito)notte![]()
Infatti, bimba dorme. Vi lascio intendere fra un po': Fuochi artificiali in casa tattoos !![]()
Per la FC, non so mi andava così. Dopo i primi cinque minuti di noia mortale, ho voluto dare un po' di gas per eliminare la monotonia.
Comunque, dopodomani riabbasso a 70. Purtroppo.![]()
Fra l'altro domani, sono libero a casa. Cena dei genitori per fine anno scolastico. Scatta lo Stacco !
Bella allitterazione...
Dimenticavo.
Tanto per smentire Kick, ho dormito come un pascià. Dopo.
![]()
Bello! Il drago più grande, più scaglie e più punte, la corazza un po' più mecha, et voilà...Originariamente Scritto da Impreza
eh ma dopo è + facile... nn so cosa succede a livello chimico ma viene subito sonno a tutti no?
ciaozio tat
ma tu che ne sai kick?Originariamente Scritto da kickboxer_87
hmm.. ma forse ho capito! ehi, smettila subito che diventi cieco!!![]()
Kick, se mi citi ti spacco le ossa......tanto lo so già che rompi le [a-/] [a-/] a me per replicare.....uomo avvisato....![]()
![]()
Ultima modifica di Impreza; 08-06-2006 alle 05:52 PM
Why ? Pecché ?
![]()
Segnalibri