Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Thepunisher

Predefinito

io vario da 57,5 a 59 ^_^ ok no comment!
    commentiamo invece le foto! da magrolino ti dico..sei massoso! mi raccomando ora costruiscici!

Predefinito

grazie simrulez!!! mi construirò per bene contaci!!!

Predefinito

mi unisco al coro di voci che ti consigliano di dimagrire... posso immaginare che tu sia grosso (dalle misure) ma dalle foto si vede poco, sei molto coperto

Predefinito

ehh già lo so, l'ho notata in questi giorni ancora di più, che spesso c'è chi avendo anche 38 di braccio tipo, ma tirato per bene è apparentemente più roccioso di un 40 o un 41... ad ogni modo ormai per tirarmi credo sia un pò tardi, non lo so non me ne intendo di tiraggio ps: bella firma!!!

TheAnimal Guest

Predefinito

Ehi... complimenti!

Sono curioso di vedere il video ma... "File ID is not valid"

Predefinito

Buonissime le braccia rocciose

La struttura è piena, bel fisico! Poi a 16 anni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vektor
    Buonissime le braccia rocciose

La struttura è piena, bel fisico! Poi a 16 anni
    grazie vektor, le braccia sono ancora abbastanza rocciose il resto è un pò appannato, grazie comunque amico!!!

xanimal: grazie... in quanto al video non lo so... a me funziona... adesso ci riguardo...

Predefinito

grazie x i complimenti sulla firma punisher... adoro quella frase... e mr.wilde in generale.
    cmq non credo sia eccessivamente tardi... se vuoi ti butto un programmino che sto seguendo... è per il tiraggio ma in più non solo conserva ma aumenta la forza...
    purtroppo è alquanto impegnativo x quanto riguarda i giorni di lavoro (io ne faccio 6) tra aerobica e pesi. se vuoi ne parliamo, altrimenti guarda un po' sul forum x farti un'idea di come si struttura una dieta x la definizione e varie...
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    grazie x i complimenti sulla firma punisher... adoro quella frase... e mr.wilde in generale.
    cmq non credo sia eccessivamente tardi... se vuoi ti butto un programmino che sto seguendo... è per il tiraggio ma in più non solo conserva ma aumenta la forza...
    purtroppo è alquanto impegnativo x quanto riguarda i giorni di lavoro (io ne faccio 6) tra aerobica e pesi. se vuoi ne parliamo, altrimenti guarda un po' sul forum x farti un'idea di come si struttura una dieta x la definizione e varie...
    ciao

ah grazie, adesso ho msn impallato cmq per la scheda di definizione, 6 giorni sono tanti, troppi e dopo un anno scolastico quest'estate non mi voglio massacrare più di tanto... magari cerco un pò sul forum... cmq vabbè se non trovo figa c'è anche il caso che la segua, se me la posti mi fai un favore!!!

Predefinito

Ciao... avere 16 anni ed avere già costruito un'ottima base ti sarà veramente utile in futuro se avrai la costanza di continuare. Per quanto riguarda il fisico hai il girovita in espansione... stacci attento perché gli addominali stanno a zero... di conseguenza (come ti è stato detto) i muscoli appaiono tondeggianti e "ovattati". Credo svilupperai delle belle braccia!

Ciao.

Predefinito

Ciao, permettimi di dire che la maggior parte dei ragazzi a 16 anni un fisico così se lo possono soltanto sognare!!
    complimentoni!!!

Predefinito

ha anche un'ottima forza... per lo meno nella panca... se con 12 rip utilizza 85kg ha un massimale intorno ai 120 kg...

Predefinito

sembra che hai un ottima genetica.. 6 fortunato

xò carica con quello squat se senti di riuscirci! la schiena x portare piu di 100 kg ce l'hai

Predefinito

@arnold_84: sì, come ho detto infatti vorrei trovare un modo per definirmi ma non in modo drastico dicamo da eliminare quello strato lipidico bastardo!!! Gli addominali li farò quest'estate, se avrò voglia perchè sono il gruppo muscolare che mi sta più sulle balle di tutti!!! grazie cmq!!!
    @mattein:beh innanzitutto grazie per l'osservazione fra i miei coetanei diciamo che mi sento abbastanza bene, spero solo di mantenere il tasso di crescita muscolare col tempo!!! grazie mattein!!!
    @michele: in quanto a forza... vorrei ogni tanto provare a spingermi per vedere fin dove arrivo però, ho 16 anni, per ora a carichi mi sento bene... poi chissà quando avrò 18-20anni vedrò i massimali ma per ora ho anche un pò fifa di provarli!!!
    @odie: Grazie davvero lo spero proprio di avere una buona genetica come dici . Per quanto riguarda lo squat beh tra un paio d'anni aumenterò SENZA DUBBIO i carichi ma per ora non vorrei rovinarmi la spina dorsale 100kg e oltre li tengo però non me la sento ancora, mi accontento anche di legs press e legs extension... ciao!!!

Predefinito

congratulazioni punisher! molto solide della base

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home