mi ci sto abituando basta se le si tira al bar:
-non cambiare faccia
-stare seduto
-non muoversi per alcuni minuti
-portarsi il cambio di boxer in macchina![]()
basta con gli off-topic se no arrivano i mod!
mi ci sto abituando basta se le si tira al bar:
-non cambiare faccia
-stare seduto
-non muoversi per alcuni minuti
-portarsi il cambio di boxer in macchina![]()
basta con gli off-topic se no arrivano i mod!
hai mai sentito parlare del "carbone vegetale"?lo trovi in erboristeria ed è molto efficace contro il meteorismo...
niente rimedi, facciamole in tutta tranquillità....
...io aggiungerei un po di pesce e toglierei un po di carne,inoltre se sei in massa io toglierei il destrosio e prenderei qualcosa di piu naturale...Per quanto riguarda il carbone è ok, il fatto è che a lungo andare (voci di corridoio dicono) non faccia proprio bene...
ciro in questo forum quasi tutti nn contano le pro derivanti da cereali e varie xkè spesso non hanno un profilo aminoacido completo e per cui sono inutilizzabili.![]()
perche? a me non mi pare sia cosi semplice....Originariamente Scritto da kickboxer_87
se proprio tu volessi considerarle nobili dovresti integrare gli aminoacidi ke mancano a pasta e pane...ma forse nn basterebbe lo stesso...Originariamente Scritto da ILGROSSO
...potrebbe anche darsi che sia in errore... cmq di solito nn si contano
E questo chi l'ha detto?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Basta che ci mangi assieme qualche alimento che ne completi lo spettro degli aminoacidi essenziali, sia che quest'ultimo sia una fonte non nobile di proteine o nobile per garantire una corretta sintesi proteica.
Un classico esempio è pasta o pane + legumi, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come potrebbero sopravvivere altrimenti quei vegani che non mangiano nemmeno la soia![]()
Come prima stima per calcolare la dieta si possono non contare l pro dei cereali anche perchè di solito un bb per la maggior parte ell'anno non ne mangia tantissimi però se sei in massa e ti mangi 3 etti di pasta al giorno quei 36 gr di pro non possono essere trascurate.
Inoltre per sfatare definitivamente il mito che le pro dei cereali sono inutilizzabili c'è da dire che è noto che le pro del grano sono molto ricche di glutammina ed è noto anche che all'aumentare della dose di proteine assunte l'influenza delle qualità delle stesse diminuisce..
è proprio questo il punto: con 400g di carbo sai quante pro vegetali si assumono? almeno che non siano tutti provenienti da miele, zucchero e frutta...Originariamente Scritto da Warlord L
![]()
beh, in teoria nn si parlava di assunzione con legumi...
ho letto da qualche parte che l'assunzione di proteine dovrebbe essere di circa il 65% di origine animale e 35% vegetale... proprio come la mia in massa!!
Scusa ma l'esempio mi serviva per contestare il fatto che tu affermi che le pro dei cereali siano inutilizzabili (che è una fandoniaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
)
Segnalibri