ho fatto una ricerca ma non ho ben capito qual'è questo esercizio.. c'è un'immagine da qualche parte per capire meglio?! grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho fatto una ricerca ma non ho ben capito qual'è questo esercizio.. c'è un'immagine da qualche parte per capire meglio?! grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ultima modifica di Naskhy; 06-06-2006 alle 07:58 PM
credo si riferisca alle trazioni presa SUPINA...Originariamente Scritto da Naskhy
Con le mani verso di te! (i palmi o le palme, nn mi ricordo).Assomiglia quasi ad un curl in piedi col bilanciere, solo che il bilanciere (la barra x le trazioni) rimane fermo, e ti muovi tu!
![]()
esatto animal... cmq "i palmi delle mani"
ritengo sia il miglior esercizio possibile x i bicipiti... in particolar modo se preceduto da un allenamento x i dorsali
Ultima modifica di kickboxer_87; 07-06-2006 alle 11:25 AM
ok chiarissimo! grazie mille..Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
cmq bisogna fare una precisazione:
se vuoi forza in un movimento specifico devi fare pricipalmete quel movimento, se vuoi massa devi fare i multi articolari.
se vuoi fare un peso mustruoso nel curl devi fare curl + qualke accessorio (anke lo squat in questo caso sarebbe un accessorio...)
se vuoi massa fai i lo stacco le trazioni e il rematore, e poi in un altro giorno fai un rikiamo per i bicipiti 3-5 set belli pesanti e 0-3 set ex di un isolamento
nn necessariamente devi dividere schiena/bicipiti e petto/tricipiti, li puoi fare anche nello stesso allenamento
su questo nn saremo mai d'accordo...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
io nn farei mai petto e spalle o petto e tricipiti o dorso e bicipiti, nn ci sarebbe abbastanza intensita (necessaria con una settimana di recupero)
Segnalibri