-
bravo! staresti meglio con qualche chilo in meno però come ti han già detto...
a carichi come stai messo?
-
xteo86: eh lo so, però insomma non mi sento ancora, "fisicamente pronto" per un tiraggio per 2 motivi, 1 perchè non so di preciso come si faccia 2 non lo so mi vedo ancora... non grossissimo diciamo e se mi sgonfiassi il mio umore cadrebbe!!!
xtrainer: grazie trainer, sempre piacere i tuoi commenti!!!
xmichele: adesso per l'estate vedo, magari mi mantengo stabile e riparto in massa a settembre e l'anno prossimo se avrò raggiunto almeno gli 83kg potrò vedere di definirmi l'anno prossimo!
a carichi... ma... niente di particolare sai, manubri da 16kg per le braccia, squat non mi attento a superare i 100kg, potrei fisicamente farcela però non lo so per ora mi sento bene così, panca: riscaldamento con 50kg 20reps... poi 3X12 con 80-85kg, a volte aggiungo una superserie con 90kg da 5 ripetizioni!!!
però insomma, credo che la mia dieta sia più rilevante dei carichi, per ora va bene così poi quando si alzerà troppo la %grassa vedrò di cambiare qualcosa!!!
-
io vario da 57,5 a 59 ^_^ ok no comment!
commentiamo invece le foto! da magrolino ti dico..sei massoso! mi raccomando ora costruiscici!
-
grazie simrulez!!! mi construirò per bene contaci!!!
-
mi unisco al coro di voci che ti consigliano di dimagrire... posso immaginare che tu sia grosso (dalle misure) ma dalle foto si vede poco, sei molto coperto
-
ehh già lo so, l'ho notata in questi giorni ancora di più, che spesso c'è chi avendo anche 38 di braccio tipo, ma tirato per bene è apparentemente più roccioso di un 40 o un 41... ad ogni modo ormai per tirarmi credo sia un pò tardi, non lo so non me ne intendo di tiraggio
ps: bella firma!!!
-
Ehi... complimenti!
Sono curioso di vedere il video ma... "File ID is not valid"
-
congratulazioni punisher! molto solide della base
-
I strongly appreciate the effort that TrailrParkTrash uses to write in italian language.
It isn't his native language, isn't it ?
Very Good. Bravo !
-
naaaaaaa.....on-line translator......
-
No ! Translator on-line...
-
yes TrailrParkTrash, i understand thx!!! I have appreciated your comment
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi