Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Thepunisher

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

bravo! staresti meglio con qualche chilo in meno però come ti han già detto...

a carichi come stai messo?

Predefinito

xteo86: eh lo so, però insomma non mi sento ancora, "fisicamente pronto" per un tiraggio per 2 motivi, 1 perchè non so di preciso come si faccia 2 non lo so mi vedo ancora... non grossissimo diciamo e se mi sgonfiassi il mio umore cadrebbe!!!
    xtrainer: grazie trainer, sempre piacere i tuoi commenti!!!
    xmichele: adesso per l'estate vedo, magari mi mantengo stabile e riparto in massa a settembre e l'anno prossimo se avrò raggiunto almeno gli 83kg potrò vedere di definirmi l'anno prossimo!
    a carichi... ma... niente di particolare sai, manubri da 16kg per le braccia, squat non mi attento a superare i 100kg, potrei fisicamente farcela però non lo so per ora mi sento bene così, panca: riscaldamento con 50kg 20reps... poi 3X12 con 80-85kg, a volte aggiungo una superserie con 90kg da 5 ripetizioni!!!
    però insomma, credo che la mia dieta sia più rilevante dei carichi, per ora va bene così poi quando si alzerà troppo la %grassa vedrò di cambiare qualcosa!!!

Predefinito

io vario da 57,5 a 59 ^_^ ok no comment!
    commentiamo invece le foto! da magrolino ti dico..sei massoso! mi raccomando ora costruiscici!

Predefinito

grazie simrulez!!! mi construirò per bene contaci!!!

Predefinito

mi unisco al coro di voci che ti consigliano di dimagrire... posso immaginare che tu sia grosso (dalle misure) ma dalle foto si vede poco, sei molto coperto

Predefinito

ehh già lo so, l'ho notata in questi giorni ancora di più, che spesso c'è chi avendo anche 38 di braccio tipo, ma tirato per bene è apparentemente più roccioso di un 40 o un 41... ad ogni modo ormai per tirarmi credo sia un pò tardi, non lo so non me ne intendo di tiraggio ps: bella firma!!!

TheAnimal Guest

Predefinito

Ehi... complimenti!

Sono curioso di vedere il video ma... "File ID is not valid"

Predefinito

congratulazioni punisher! molto solide della base

Predefinito

I strongly appreciate the effort that TrailrParkTrash uses to write in italian language. It isn't his native language, isn't it ?

Very Good. Bravo !

Predefinito

naaaaaaa.....on-line translator......

Predefinito

No ! Translator on-line...

Predefinito

yes TrailrParkTrash, i understand thx!!! I have appreciated your comment

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home