grazie
lo farò anch'io allora...
ho solo da imparare da gente come somoja....e vabbè... mettiamo anke imp... ma no dai c'ho ripensato
![]()
grazie
lo farò anch'io allora...
ho solo da imparare da gente come somoja....e vabbè... mettiamo anke imp... ma no dai c'ho ripensato
![]()
'stardo...cmq il Somo da sempre buoni consigliLui come IronPa' ,Zio Tatt, Fifly e tanti altri, anche Mau, peccato che non posta più , peccato davvero.....
Bene bene Wo di oggi : petto/2cps , incremento carichiiii
-piana 50x8-8/60x6/70x6
86kg) 5-4-4-3-3 +(70kg)x10 @2'30''/3
-30°man
26kg)5-4-4-4-3 +(20kg)x10 @2'/2'30''
-croci15°
20kg)5 +(16kg)8-7-6 @1'30/2'
----------------------
-curl bil
42kg)5-5-4-4-3+(24kg)x9
-manubri seduto
14kg)7-7-6 @1/1'15''
Pensavo meglio la piana, mi sono conservato una rep "abbondante" nella prima serie, invece, ne ho fatto solo 4 nella seconda, potevo farne 5 ma mi sentivo quasi al limite e ho pensato di non rischiare il cedimento, infatti nella terza sono riuscito a fare 4 nuovamente (al limite)...
Ho aggiunto una serie di pump alla fine per dare un po di volume in più....non so se ho fatto bene mah bohhh....
Penso di non toccare i carichi nel prossimo wo , sembrano giusti,e di lasciare la stessa "partenza" di reps in tutti gli esercizi, speriamo di "chiudere" un po di più il 5x5......
oggi,rileggendo il diario, mi è sorto un dubbio...ma se mi chiedono con quale stile mi alleno...che minchia devo rispondere![]()
![]()
![]()
![]()
ad minchiam ??
Ti suggerirei di utilizzare un termine più aulico. Ad esempio, instinctive, così ci metti l'inglese e nessuno ti può dire niente...![]()
ma Zio , pare un nome di profumo: "instinctive" de christian dior' ...madoooo che cacazza![]()
...dai seriamente a quale mi avvicino almeno ???? bio biii bia bie babebi e i babebibi e o babebibo bieu bu babe bi bobu... cea cee caceci e i cacecici e o caceci cu cieu, cucache ci cocu.....QUEST'ultimo esame mi sta fondendo.....giuro....compatitemi, anche oggi dalle 7 di mattina che non stacco......
e non squatto (è piu forte di me,non resisto![]()
) ....
ma come impreza.. ho fatto una traduzione chilometrica dell'articolo di dave tate nella sezione powerlifting..
e tu non sai che metodo usi?
utilizzi il REPETITION EFFORT METHOD MODIFIED
il metodo degli sforzi ripetuti modificato (cioè senza cedimento concentrico)
Sinceramente non avevo mai letto , pensavo fossero "robe" per Pler e basta..........diciamo che come filosofia è molto simile, come parametri non tanto...
il repetition effort method è il classico 4x8 a cedimento
quello modificato è in pratica lo stile con cui i pler del westside barbell allenano i complementari
Oggi dovrò fare lo stacco con la presa mista, siccome non l'ho mai provato,c'è qualcosa ch'io debba sapere prima di avventurarmi ??
E' meglio invertirla ogni serie ?
Io non la inverto ad ogni set. Uso la presa prona sulla destra e supina sulla sinistra.
Ma non sono certo un riferimento...![]()
io utilizzo la doppia pronazione finchè posso
poi prona di destra e supina di sinistra.
ah ok, ma così non si rischiano degli squilibri ?
se hai dubbi alternala.
io onestamente nn credo si causino degli squilibri
altrimenti vorrebbe dire che l'esecuzione dell'esercizio è asimmetrica
inoltre non eseguo mica solo stacco
oltre ai GM (che magari tu non esegui)
ci sono rematore,trazioni, squat..
che IN CASO pareggerebbero la muscolatura.
perfect, grazie Somo, stasera vediamo che esce fuori, speriamo che funzioni, la presa è uno dei miei punti deboli....
Segnalibri