oggi,rileggendo il diario, mi è sorto un dubbio...ma se mi chiedono con quale stile mi alleno...che minchia devo rispondere![]()
![]()
![]()
![]()
ad minchiam ??
oggi,rileggendo il diario, mi è sorto un dubbio...ma se mi chiedono con quale stile mi alleno...che minchia devo rispondere![]()
![]()
![]()
![]()
ad minchiam ??
Ti suggerirei di utilizzare un termine più aulico. Ad esempio, instinctive, così ci metti l'inglese e nessuno ti può dire niente...![]()
ma Zio , pare un nome di profumo: "instinctive" de christian dior' ...madoooo che cacazza![]()
...dai seriamente a quale mi avvicino almeno ???? bio biii bia bie babebi e i babebibi e o babebibo bieu bu babe bi bobu... cea cee caceci e i cacecici e o caceci cu cieu, cucache ci cocu.....QUEST'ultimo esame mi sta fondendo.....giuro....compatitemi, anche oggi dalle 7 di mattina che non stacco......
e non squatto (è piu forte di me,non resisto![]()
) ....
ma come impreza.. ho fatto una traduzione chilometrica dell'articolo di dave tate nella sezione powerlifting..
e tu non sai che metodo usi?
utilizzi il REPETITION EFFORT METHOD MODIFIED
il metodo degli sforzi ripetuti modificato (cioè senza cedimento concentrico)
Sinceramente non avevo mai letto , pensavo fossero "robe" per Pler e basta..........diciamo che come filosofia è molto simile, come parametri non tanto...
il repetition effort method è il classico 4x8 a cedimento
quello modificato è in pratica lo stile con cui i pler del westside barbell allenano i complementari
Oggi dovrò fare lo stacco con la presa mista, siccome non l'ho mai provato,c'è qualcosa ch'io debba sapere prima di avventurarmi ??
E' meglio invertirla ogni serie ?
Segnalibri