Quando io avevo la Tua età, caro "nipote" Somoja, (come diceva mio padre buonanima) tagliavo l'aria con le chiappe del c°lo !!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Quando io avevo la Tua età, caro "nipote" Somoja, (come diceva mio padre buonanima) tagliavo l'aria con le chiappe del c°lo !!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ahah.. grande zio!![]()
06-06-06
sessione aerobica
1 ora di bici - ritmo lento
al ritorno qualche serie di addominali in serenità (ieri sera non li avevo allenati)
5 serie per gli extrarotatori @4kg
li ho allenati accavallando il braccio ad una spalliera della sedia
in modo da mantenere un angolo di 90° tra omero e tronco e 90° tra braccio ed omero
mi è piaciuto.
artigianale...!![]()
oggi ho fatto una visita a pagina 8 del mio diario (ho letto anche qualche altra pagina a dire il vero..)
ah, che nostalgia i tempi in cui facevo il latin lover...
per sfizio mi sono regalato un nuovo titolo per il diario (almeno per oggi)
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-06-2006 alle 07:01 PM
Perché adesso non lo sei più ?A parte il fatto che ho visto la Tua foto su Rest-Pause (il Thread dei capelli), e ho notato che almeno 2 Kg. (degli ottanta) sono dovuti alla metrata di lingua, stento veramente a credere alla Tua affermazione !
Mi piace la Tempesta di Cervelli. Sì, bel Titolo...![]()
eh, caro amico ivo..
Elena è una persona così limpida che non riesco proprio a farle un torto facendo il lumacone con le altre.
però il testosterone primavera-estate si fa sentire per ora!![]()
La Tua affermazione Ti fa onore, Cla'.
Per la storia degli ormoni: e vorrei pure vedere !
Anzi, mi preoccuperei del contrario. Alla tua età, dovresti avere degli ormoni grossi come palloni sonda (o se preferisci la versione ecologista, grossi come trote di allevamento) !![]()
![]()
Segnalibri