Pagina 16 di 137 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Fra un peso Weider che pesa 20 Kg. ed un peso cinese venduto da Decathlon che ha lo stesso peso, qual è la differenza ?
    Nessuna...

Però devi pesarli, i pesi... perchè magari quello scarso pesa un po' di meno o un po' di più. Tutte cazza.te che non valgono i 2euro al chilo eh... quando li hai pesati e sai che sono da 19.5Kg ti regoli di conseguenza.

I pesi di ghisa più scarsi si possono rovinare vicino ai fori quando li sbatti a terra nello stacco. Non lo fai... et voilà....

La ghisa è ghisa...

Un mio amico una volta si è fatto dei pesi da 30Kg di cemento, colandolo dentro delle forme di lamiera. perchè no? brutti ma funzionali...

Predefinito

E' da sabato che ho iniziato la settimana "sabbatica".

Compensazione attiva con 30 min. di Tapis Roulant al 70% FCMax.

Anche stasera mi sono organizzato: CD con cuffiette, cardiofrequenzimetro con fascia e vai...sudato come un tricheco dei mari del Sud quando soffia il Phoen.

Anche perché Giovedì parto e vado a Rimini con la Famigliola.

Sì, sapete, Mirabilandia, L'Italia in Miniatura e compagnia cantando, no ?

Regalo di promozione della mi figliola (come direbbe Paolo... ).

Quindi in tutto farò (sabato compreso) quattro sessioni di aerobica.

Sto diventando una bestia !

La settimana successiva indovinate dove vado ?

Da Decathlon...!

Predefinito

Sono tornato. Camminate "devastanti", quindi non mi lamento della settimana di compensazione.

Giovedì: Oltremare - Riccione (devo dire che ho pensato, chissaperché, a Filippo. Ormai è un ossessione...);
    Venerdì e Sabato: Mirabilandia - Ravenna;
    Sabato: Italia in Miniatura - Rimini;
    Domenica: Acquario di Cattolica;
    Lunedì: San Marino.

Dieta: sono riuscito a stare in low carb, nel senso che ho sempre mangiato pochi carbo, carne e grassi (noccioline, olio...). Sono stato lontano da Piadine, Pizze, Tortellini, etc.). Se qualcuno mi dice che è difficile fare una low carb in ferie, gli sputo in un occhio !

L'unico problema è stata la colazione. Purtroppo mi sono dovuto accontentare del latte, poiché facevamo colazione in albergo. Se avessi tentato di dire a mia moglie di comprare qualcosa al supermercato, sarebbe stata Lei a sputarmi in un occhio...

Si ricomincia da stasera. Fra l'altro ho deciso di alternare Pesi all'Aerobica e vediamo cosa ne viene fuori.

Predefinito

Bene.

Il ritorno alla ghisa è stato produttivo.

Pettorali

Panca Piana
    riscaldamento
    2x10 @70 Kg. rest non pervenuto
    3x3 @80 Kg. rest 2 min.
    2x2 @90 Kg. rest. 2 min.

Panca Inclinata Croci
    4x8 @30 Kg. rest 90 sec.

Bicipiti

Curl Bilancere EZ
    4x8 @ 50 Kg. rest 1 min.

Hammer Curl
    4x8 @ 20 Kg. rest 1 min.
    (Ottima contrazione)

Crunch vari (sit up, reverse e vacuum) Q.B.

Comincia a diventare "passabile" l'immagine restituita dallo specchio. Fra qualche settimana (supergiù a fine giugno) posterò foto. Si ricominciano a vedere una capillarizzazione coperta dalle pieghe del grasso che, come la Hitlerjugend fra le macerie di Berlino, continua a combattere per non soccombere.
    Ma il sottoscritto, come il soldato dell'Armata Rossa che ammaina la sua bandiera sul ReichStadt, combatterà fino alla fine.

Non so perché mi è venuta questa piéce storico revenchista stasera. Boh...

Predefinito

tattoos... revanscista

Predefinito

Ragazzi miei,

sto pensando di farmi un nuovo, stupendo, tatuaggio per il mio compleanno.

E sto pensando a San Giorgio che lotta contro il Drago.

C'è qualche anima pia che mi può aiutare a trovare una fonte iconografica che mi possa ispirare a tal guisa (o, se volete, all'uopo) ?

Salud !

Predefinito

Cazjio !
    Ho postato due volte, ma ho avuto un problema di comunicazione con il Server di BBHomepage.

Chiedo umilmente a fifty, Paolino, Somoja (messi in ordine rigoroso di età) se può cancellare il doppione involontario ?

Grassssie !

Predefinito

Ciao Ivo e bentornato sul blog!!!

Eliminato il post doppio come da Lei richiesto.

Bello il soggetto del tatuaggio. A colori o una stilizzazione in bianco e nero? o Nero e rosso per il fuoco? Una via di mezzo fra un'icona e un tribale....

Predefinito

Grazie Paolo per la rimozione.

Mah, io stavo pensando ad una stilizzazione, ovviamente, in nero, con qualche particolare a colori. Va da sé che la coda del Drago si presta ad interpretazioni in chiave tribale.

Naturalmente si dovrebbe giocare sui chiaroscuri della muscolatura del cavallo e dell'armatura cavalieresca di San Giorgio.

Non so, ho visto un po' di figure, ma tutte relative ad iconografia medioevale. Forse mi dovrei ispirare a qualche statua equestre del Santo, vista che ispira più dinamismo all'azione del combattimento. (stile Laocoonte, per intenderci).

All contributions are welcome !!!!!

Predefinito

Lo so, sono da sempre fuori dal coro ( e pure stonato sugnu! ) Ma pur non disprezzando, confesso non amo i tattoos caro tattoos, aborro invece i piercings, prefereisco la pura naturalità rosea della nostra cotenna Tuttavia se ti ispiri a San Giorgio mi sta bene, visto che è il santo della mia città, città dei draghi, e nella basilica di San Giorgio, mirabile costruzione che accoglieva i pellegrini ai limiti delle valli nel tardo medio evo, sono convolato a nozze nel 2003! Perciosiaccosacchè, code, ali e artigli palmati, sbizzarisciti!

Predefinito

poco tempo fà abbiamo realizzato nella nuova sede scout
    insieme agli esploratori (età 11-16 anni) che hanno come figura sacra di riferimento San Giorgio appunto
    un murales con BadenPowell (fondatore dello scoutismo) nei panni del santo su cavallo rampante contro il drago.. è venuto discretamente figo..

peccato non sia facilmente riproducibile su un corpo umano.

il personaggio di San Giorgio è sicuramente interessante, però l'immagine della lotta è forse un pò invasiva, poi nn so come vuoi svilupparlo..

Predefinito

Eh eh, capisco caro VIERI. Tuttavia, ho un'età per la quale i tatuaggi non sono un puro "ricamo" di abbelimento epidermico, ma qualcosa che porti sul Tuo cuore (e sulla Tua pelle) come una fede.

Per sempre.

Ed è per questo che tutti i miei tatuaggi hanno un significato, alcuni palese, altri un po' più recondito. Ma sicuramente ricercato e voluto.

Ed il loro significato, soprattutto per me, mia moglie e mia figlia, è condiviso sull'amore infinito, che non muta, non si spezza e tiene uniti.

Predefinito

Caro Somo,

sono al corrente che la figura di San Giorgio è cara agli Scout cattolici.

Ma non solo, se è per quello è patrono di mezza Europa, Inghilterra compresa (infatti alcuni indicano nella figura del Drago, la Scozia sottomessa).

Ma il murales non lo puoi riprodurre fotograficamente ?

Predefinito

hmm
    per il momento le riunioni sono "diluite" (visto il periodo estivo pre-campo)
    l'ultima riunione è stata ieri
    (più che riunione.. RIUNIONI: 19.00-20.00 RAGAZZI; 20.00-22.00 Genitori; 22.00-00.30 Organizzativa per capi.. son tornato a casa che per 1 settimana non ne voglio sapè )

quindi la prossima occasione dovrebbe essere martedì.. a meno che domenica non mi trovi a passare di lì.
    spero tu non abbia troppa fretta

Predefinito

No, affatto. I tatuaggi vanno ben meditati, perché, come dicevo, rimangono per tutta la vita.

Poi, il mio compleanno è a settembre. Quindi, c'è tutto il tempo.

Un Abbraccione !