ma che consigli vuoi? qui ci vuole un interprete!Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
ma che consigli vuoi? qui ci vuole un interprete!Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
Dai Somo non fare il difficile, qui mi serve l'intervento di Tattoos...per lui tutto questo non è arabo...La mia alimentazione proprio non ti suona vero? La crema di sesamo è come il burro di arachidi solo che contiene meno grassi e un po' meno di pro, come ingredienti ha 100 sesamo senza altre aggiunte come quella di arachidi che conoscerai.Il tofu è estratto dalla soia...
Il tofu contiene proteine vegetali 3.8 per 100 gr.Ovviamente quello spalmato sulle fette è davvero poco però meglio dei biscotti che mangiavo prima.
Il mio obiettivo è quello di mettere massa.
La crema di sesamo contiene olii essenziali e anche la senape.
Le ciliegie erano una strappo ma in effetti una o tre non hanno senso.Le toglierò ovviamente. Le barrette le possiedo, biologiche sono fatte con miele, noci, arachidi, uvetta e ananas.
non metterai mai massa così.non me ne volere.ti aspetto volenterosa!Originariamente Scritto da aleyuri
lalla
Gli alimenti che mangio sono tutti ricchi di proteine e grassi insaturi, anche se so benissimo che le proteine vegetali non sono paragonabili a quelle animali, ma sono pur sempre proteine. Non dimentichiamoci poi che comunque sia la carne la mangio (coniglio, tacchino, cavallo) e ogni tanto (sono alimenti che sto limitando molto per via del sodio) mangio il prosciutto crudo, il parmiggiano e la fesa di tacchino e il prosciutto cotto (alimenti che limito da quando ho scoperto che hanno si meno sodio del crudo però contengono lattosio e visto che ho eliminato latte e yogurt...)...
secondo me l'alimentazione va abbastanza bene.
non sarà il massimo.. ok, sarà molto new age e strana ai +
però una ventata di novità su un forum in cui la maggiorparte delle diete contiene quasi esclusivamente pollo, riso e uova.. direi che ci sta!
come gia ho avuto modo di dire, non sono daccordo con lallapa per quanto concerne l'apporto proteico giornaliero.. una donna non ha gli stessi ormoni di un uomo e quindi non ha la stessa sintesi proteica.
credo anche che se aleyuri nn vuole utilizzare integratori (e mi pare anche legittimo [neanche zio tattoos e babbo Vieri ne utilizzano eppure son belli grossi nonostante l'età]) mi sentirei anche di condividere questa sua scelta.
solamente..
come hai giustamente detto tu ale, le proteine vegetali non sono paragonabili a quelle animali.
in effetti non è tanto importante QUANTE proteine mangiamo in un giorno ma QUALI amminoacidi.. perchè è inutile avere abbondanza di lisina quando non assumiamo acido glutammico a sufficienza (tanto per dirne una).
quindi ti consiglierei di introdurre\alternare + fonti nobili, tutto qui.
Allenamento del 6 giugno 2006
3x10 distensioni con bilanciere su panca orizzontale - 14 kg
3x10 croci su panca orizzontale - manubri da 3 kg
3x10 rematore con bilanciere - 16 kg - ho aggiunto un altro kg
3x10 torsioni con rotazioni interne manubri da 3 kg
Ho provato un nuovo allenamento per i bicipiti e i tricipiti, ditemi come la pensate.
curl a martello con manubri da 5 kg in superserie con le dip su panca con pause tra una serie e l'altra di 45"
3x8 curl martello+8 dip su panca
3x15 iperextension
addominali:
3x15 crunch inversi su panca inclinata
3x15 crunch a terra obliqui con peso
3x8 (non so spiegare l'esercizio ma è avanzato, praticamente mi metto sulla panca messa di lato e lascio fuori dalla schiena in poi,la ragazza che mi aiuta mi tiene le gambe e io mi sollevo lateralmente, ho iniziato il primo giorno 1x3 per lato, il secondo 1x5 per lato e oggi 3x8 per lato)
A fine allenamento ho mangiato una banana piccola.
A cena ho mangiato 400 gr. di spinaci bolliti e conditi con olio crudo e un hamburger di seitan alle cipolle.
Oggi dovrò allenare le gambe le spalle e gli addominali.Totale allenamento 65 minuti.
Alimentazione di oggi 8 giugno 2006.
Forse ho esagerato a colazione ma ho recuperato credo.
h.7.00 colazione
100 gr di musli biologico con semi di lino, semi di zucca tostati, semi di sesamo, farro, farro soffiato, uvetta, albicocche, datteri, mele. 100 gr.361 calorie 15 gr. di pro 50 di carbo 22 di grassi+150 ml latte di soia (60 calorie)
h.10.15 spuntino
5 fette biscottate integrali con patè di tofu
h.13.15 pranzo
un petto di tacchino piccolo tagliato e mischiato insieme a lattuga pomodorini cetrioli e finocchi, il tutto condito con 3 cucchiai di olio, aceto di mele e peperoncino in polvere.
h.16.30 spuntino
oggi ho un frullato di 3 noci 200 ml di latte di soia e 25 grammi di fiocchi di soia
h.18.40 spuntino post workout
una banana piccola
h.20.30(spero) cena
cavolfiore e cavolo cappuccio bolliti e conditi con olio e peperoncino+tonno fresco circa 150 grammi
Buongiorno, che dire ragazzi, ieri non mi sono allenata perché purtoppo non mi sentivo bene.Tutto il giorno avevo la tremarella ed era come se non avessi forze.Spero sia stato un fatto isolato...
La settimana scorsa ho tagliato di netto i carbo e sabato mi sono ricaricata.
Ho comprato i pompelmi rosa e la mattina insieme alle fette biscottate con patè prendo un bicchiere di spremuta.Vorrei mangiare un po' di frutta ogni giorno, sopratutto ora che arriva l'estate e credo che la inserirò a colazione per cui nei due spuntini cercherò di mettere solo pro, ad esempio oggi mi sono preparata 50 gr di tonno con un po' di olio e 3 fette di petto di tacchino cotto al forno.I giorni che ho allenamento mangerò o del miele o una banana subito dopo,come ho fatto finora d'altronde.
Se a colazione continuo a mangiare 5 fette biscottate integrali con patè o di tofu,o tonno o salmone più un frutto di stagione e poi tutto il giorno niente frutta a parte dopo l'allenamento, credete possa andare bene?
La frutta è importante per cui non la voglio assolutamente eliminare.
ciao aleOriginariamente Scritto da aleyuri
come vedi ho una serie di problemucci ankio sull'alimentazione
quindi non mi sento di potere rispondere alla tua richiesta di consigli.
ti abbraccio
lalla
E si ho visto Lalla ho visto, io volevo fare così, mettere un piccolo frutto un giorno si e uno no alla mattina... magari prenderlo i gg che mi alleno.
credo che il frutto puoi tranquillamente metterlo ogni mattina, ancke se poi il pome non ti alleni.Originariamente Scritto da aleyuri
e dopo l'allenamento un altro.
gli altri che dicono?
lalla
Finalmente riesco a collegarmi, è stata una settimana infernale a lavoro e ieri ero ad un matrimonio di sera ma la mattina sono riuscita ad allenarmi.
3x10 distensioni con bilanciere su panca orizzontale - 14 kg
3x10 croci su panca orizzontale - manubri da 3 kg
3x8 rematore con bilanciere - 18 kg - ho aggiunto un altro 2kg
3x8 torsioni con rotazioni interne manubri da 5 kg - ho aggiunto 2 kg
rematore e torisioni li ho eseguiti in superserie
3x8 curl martello+8 dip su panca
3x8 flessioni facilitate poggiando le mani sulla panca e cera di stare in posizione orizzontale (prima o poi riusciro a farle da terra)
3x15 iperextension
addominali:
3x15 crunch inversi su panca inclinata
3x15 crunch su panca inclinata con peso
2x10 obliqui su panca
Sono giù non sono per niente di buon umore.Nonostante faccia progressi con i pesi, curi l'alimentazione come sapete, non riesco ad acquisire la massa magra che vorrei.Il mio peso è statico 45\46 kg.
Segnalibri