Risultati da 1 a 15 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Alimentazione di oggi:

h.7.00 colazione
    5 fette biscottate integrali con patè di tofu crema di sesamo e senape

h.10.30 spuntino
    Fitosnack della Fitomagra: palline di mais con finocchio e tarassaco.20 gr (una bustina) sono 70 calorie con 1,5 di pro, 15 gr di carbo e 0.07 gr di lipidi+4 fette biscottate integrali con patè tofu.

h.13.10 pranzo
    250 grammi di salmone fresco senza olio e sale
    fagiolini piatti conditi con olio
    finocchi senza condimento

h.16.30 spuntino
    200 ml di latte di soia

h.17.30 allenamento
    h.18.40 una banana

h.20.15 cena
    un hamburger di seitan con cipolle 14 gr. di pro, 3 di carbo e 3 gr.insaturi
    spinaci lessati con olio

Da circa 20 giorni, verso le 8 di mattina bevo una tazzona grande di tisana drenante Fitomagra con liquirizia radice, finocchio frutti, verga oro sommità, orthosiphon foglie, menta dolce foglie, tarassaco radice, curcuma radice, equiseto sommità, ortica foglie insieme a una capsula con quattro pastiglie di mirtillo, ippocastano,centella e vite rossa.

Attendo commenti e consigli...
    Ultima modifica di Lady Oscar; 06-06-2006 alle 11:42 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    patè con tofu
    crema di sesamo
    abbondante iceberg condito
    palline di mais con finocchio e tarassaco

un hamburger di seitan con cipolle

tisana drenante Fitomagra con liquirizia radice, finocchio frutti, verga oro sommità, orthosiphon foglie, menta dolce foglie, tarassaco radice, curcuma radice, equiseto sommità, ortica foglie insieme a una capsula con quattro pastiglie di mirtillo, ippocastano,centella e vite rossa.

Attendo commenti e consigli...
    ma che consigli vuoi? qui ci vuole un interprete!

Predefinito

Dai Somo non fare il difficile, qui mi serve l'intervento di Tattoos...per lui tutto questo non è arabo...La mia alimentazione proprio non ti suona vero? La crema di sesamo è come il burro di arachidi solo che contiene meno grassi e un po' meno di pro, come ingredienti ha 100 sesamo senza altre aggiunte come quella di arachidi che conoscerai.Il tofu è estratto dalla soia...

Predefinito

Il tofu contiene proteine vegetali 3.8 per 100 gr.Ovviamente quello spalmato sulle fette è davvero poco però meglio dei biscotti che mangiavo prima.

Il mio obiettivo è quello di mettere massa.

La crema di sesamo contiene olii essenziali e anche la senape.

Le ciliegie erano una strappo ma in effetti una o tre non hanno senso.Le toglierò ovviamente. Le barrette le possiedo, biologiche sono fatte con miele, noci, arachidi, uvetta e ananas.

Predefinito

Il tofu contiene proteine vegetali 3.8 per 100 gr.Ovviamente quello spalmato sulle fette è davvero poco però meglio dei biscotti che mangiavo prima.

Il mio obiettivo è quello di mettere massa.

La crema di sesamo contiene olii essenziali e anche la senape.

Le ciliegie erano una strappo ma in effetti una o tre non hanno senso.Le toglierò ovviamente. Le barrette le possiedo, biologiche sono fatte con miele, noci, arachidi, uvetta e ananas.
    non metterai mai massa così.non me ne volere.ti aspetto volenterosa!
    lalla

Predefinito

Gli alimenti che mangio sono tutti ricchi di proteine e grassi insaturi, anche se so benissimo che le proteine vegetali non sono paragonabili a quelle animali, ma sono pur sempre proteine. Non dimentichiamoci poi che comunque sia la carne la mangio (coniglio, tacchino, cavallo) e ogni tanto (sono alimenti che sto limitando molto per via del sodio) mangio il prosciutto crudo, il parmiggiano e la fesa di tacchino e il prosciutto cotto (alimenti che limito da quando ho scoperto che hanno si meno sodio del crudo però contengono lattosio e visto che ho eliminato latte e yogurt...)...

Predefinito

secondo me l'alimentazione va abbastanza bene.
    non sarà il massimo.. ok, sarà molto new age e strana ai +
    però una ventata di novità su un forum in cui la maggiorparte delle diete contiene quasi esclusivamente pollo, riso e uova.. direi che ci sta!

come gia ho avuto modo di dire, non sono daccordo con lallapa per quanto concerne l'apporto proteico giornaliero.. una donna non ha gli stessi ormoni di un uomo e quindi non ha la stessa sintesi proteica.
    credo anche che se aleyuri nn vuole utilizzare integratori (e mi pare anche legittimo [neanche zio tattoos e babbo Vieri ne utilizzano eppure son belli grossi nonostante l'età]) mi sentirei anche di condividere questa sua scelta.

Predefinito

Allenamento del 6 giugno 2006

3x10 distensioni con bilanciere su panca orizzontale - 14 kg
    3x10 croci su panca orizzontale - manubri da 3 kg

3x10 rematore con bilanciere - 16 kg - ho aggiunto un altro kg
    3x10 torsioni con rotazioni interne manubri da 3 kg

Ho provato un nuovo allenamento per i bicipiti e i tricipiti, ditemi come la pensate.
    curl a martello con manubri da 5 kg in superserie con le dip su panca con pause tra una serie e l'altra di 45"
    3x8 curl martello+8 dip su panca

3x15 iperextension

addominali:
    3x15 crunch inversi su panca inclinata
    3x15 crunch a terra obliqui con peso
    3x8 (non so spiegare l'esercizio ma è avanzato, praticamente mi metto sulla panca messa di lato e lascio fuori dalla schiena in poi,la ragazza che mi aiuta mi tiene le gambe e io mi sollevo lateralmente, ho iniziato il primo giorno 1x3 per lato, il secondo 1x5 per lato e oggi 3x8 per lato)

A fine allenamento ho mangiato una banana piccola.

A cena ho mangiato 400 gr. di spinaci bolliti e conditi con olio crudo e un hamburger di seitan alle cipolle.

Predefinito

Oggi dovrò allenare le gambe le spalle e gli addominali.Totale allenamento 65 minuti.

Alimentazione di oggi 8 giugno 2006.

Forse ho esagerato a colazione ma ho recuperato credo.

h.7.00 colazione

100 gr di musli biologico con semi di lino, semi di zucca tostati, semi di sesamo, farro, farro soffiato, uvetta, albicocche, datteri, mele. 100 gr.361 calorie 15 gr. di pro 50 di carbo 22 di grassi+150 ml latte di soia (60 calorie)

h.10.15 spuntino
    5 fette biscottate integrali con patè di tofu

h.13.15 pranzo
    un petto di tacchino piccolo tagliato e mischiato insieme a lattuga pomodorini cetrioli e finocchi, il tutto condito con 3 cucchiai di olio, aceto di mele e peperoncino in polvere.

h.16.30 spuntino
    oggi ho un frullato di 3 noci 200 ml di latte di soia e 25 grammi di fiocchi di soia

h.18.40 spuntino post workout
    una banana piccola

h.20.30(spero) cena
    cavolfiore e cavolo cappuccio bolliti e conditi con olio e peperoncino+tonno fresco circa 150 grammi

Predefinito

Buongiorno, che dire ragazzi, ieri non mi sono allenata perché purtoppo non mi sentivo bene.Tutto il giorno avevo la tremarella ed era come se non avessi forze.Spero sia stato un fatto isolato...
    La settimana scorsa ho tagliato di netto i carbo e sabato mi sono ricaricata.
    Ho comprato i pompelmi rosa e la mattina insieme alle fette biscottate con patè prendo un bicchiere di spremuta.Vorrei mangiare un po' di frutta ogni giorno, sopratutto ora che arriva l'estate e credo che la inserirò a colazione per cui nei due spuntini cercherò di mettere solo pro, ad esempio oggi mi sono preparata 50 gr di tonno con un po' di olio e 3 fette di petto di tacchino cotto al forno.I giorni che ho allenamento mangerò o del miele o una banana subito dopo,come ho fatto finora d'altronde.
    Se a colazione continuo a mangiare 5 fette biscottate integrali con patè o di tofu,o tonno o salmone più un frutto di stagione e poi tutto il giorno niente frutta a parte dopo l'allenamento, credete possa andare bene?
    La frutta è importante per cui non la voglio assolutamente eliminare.

Predefinito

Buongiorno, che dire ragazzi, ieri non mi sono allenata perché purtoppo non mi sentivo bene.Tutto il giorno avevo la tremarella ed era come se non avessi forze.Spero sia stato un fatto isolato...
    La settimana scorsa ho tagliato di netto i carbo e sabato mi sono ricaricata.
    Ho comprato i pompelmi rosa e la mattina insieme alle fette biscottate con patè prendo un bicchiere di spremuta.Vorrei mangiare un po' di frutta ogni giorno, sopratutto ora che arriva l'estate e credo che la inserirò a colazione per cui nei due spuntini cercherò di mettere solo pro, ad esempio oggi mi sono preparata 50 gr di tonno con un po' di olio e 3 fette di petto di tacchino cotto al forno.I giorni che ho allenamento mangerò o del miele o una banana subito dopo,come ho fatto finora d'altronde.
    Se a colazione continuo a mangiare 5 fette biscottate integrali con patè o di tofu,o tonno o salmone più un frutto di stagione e poi tutto il giorno niente frutta a parte dopo l'allenamento, credete possa andare bene?
    La frutta è importante per cui non la voglio assolutamente eliminare.
    ciao ale
    come vedi ho una serie di problemucci ankio sull'alimentazione
    quindi non mi sento di potere rispondere alla tua richiesta di consigli.
    ti abbraccio
    lalla

Predefinito

E si ho visto Lalla ho visto, io volevo fare così, mettere un piccolo frutto un giorno si e uno no alla mattina... magari prenderlo i gg che mi alleno.

Predefinito

E si ho visto Lalla ho visto, io volevo fare così, mettere un piccolo frutto un giorno si e uno no alla mattina... magari prenderlo i gg che mi alleno.
    credo che il frutto puoi tranquillamente metterlo ogni mattina, ancke se poi il pome non ti alleni.
    e dopo l'allenamento un altro.
    gli altri che dicono?
    lalla

Predefinito

Somo sei troppo forte!!!...e io testarda!!!
    Allora per 100 grammi il tofu contiene 3.8 di pro 3.6 di carbo e 0.5 di grassi .
    Iceberg è quella verdura tipo lattuga però tonda. Le sogliole erano medio piccole, la polpa pulita sarà stata non più di 150 grammi, anche meno.
    i 2 cucchiaini di miele sono abbondanti ma posso arrivare anche a 3.
    Però vedi che ora riesco a fare 4x6 di squat?Vedrai piano piano arriverò a fare 2 esercizi, non dimentico i tuoi consigli!!!