mi piacciono i tuoi spuntini post - allenamento.
sono eccezionali, non toglierli mai!
io mi limito a 20gr di pro, x adesso che scarico..
da sett. inserirò ankio pane integrale e miele.
mi piacciono i tuoi spuntini post - allenamento.
sono eccezionali, non toglierli mai!
io mi limito a 20gr di pro, x adesso che scarico..
da sett. inserirò ankio pane integrale e miele.
Non li salto mai perchè so che sono molto importanti, prima di allenarmi cerco di mangiare proteine, però molto spesso, per questioni di praticità, mangio frutta perché lo spuntino lo faccio a lavoro.Praticamente faccio merenda alle 16.30, alle 17.00 esco da lavoro e alle 17.30 inizio l'allenamento.
le pro xò le dovresti assumere
magari dopo l allenamento, ultrafiltrate.
Io sapevo che le pro andavano prese prima dell'allenamento e dopo l'allenamento invece, dei carboidrati ad alto ig.Tieni conto che io finisco alle 18.30 circa, mangio miele o una banana e poi verso le 20.00 ceno solo con proteine.
le whey pro vanno prese nell'ora successiva all'allenamento, x ricaricare i muscoli, assieme con i carbo ad alto i.g.Originariamente Scritto da aleyuri
queste vanno subito in circolo, e si erauriscono dopo circa 90'
la caseina invece è + lenta
io ne prendo 20gr prima e 20 dopo..
magari puoi provare ad assumerle..
potresti mettere su qualke kg
Ho anche provato un campione gratuito ma come avrai ben capito preferisco assumere le proteine dagli alimenti.Lo so così non crescerò mai, ma sono contro l'aspartame e altri ingredienti non sani.Magari prenderò 200 ml di latte di soia che contiene proteine, carboidrati e niente grassi per un totale di 64 calorie.
credo che x crescere non devi fare il conto delle calorie
ma quello delle pro/carbo
se vuoi mettere massa devi seguire l'alimentazione e l'allenamento di un uomo!
l'integrazione è il primo passo. non è vero, scusa se ti contraddico, che gli ingredienti in essi contenuti sono insani. io li assumo tutti i giorni da 1 anno, e i miei esami del sangue sono a dir poco eccezionali!
non so che consigli darti x crescere con alimentazione bio.
ma se vuoi veramente vedere risultati seri in termini di massa/forza, dovresti rivedere le tue abitudini e convizioni alimentari.
fermo restando sul libero arbitrio!
lalla
Ti dico cosa ho mangiato ieri e cosa mangerò oggi, così per vedere cosa ne pensi delle modifiche che ho apportato:
h.7.00 colazione
5 fette biscottate integrali con sopra patè con tofu,crema di sesamo e senape. (il tofu contiene molte proteine) saranno circa 200 calorie in tutto.
h.10.30 spuntino
300gr di anguria
h.13.10 pranzo
2 sogliole medie bollite senza olio e sale
abbondante iceberg condito con olio extravergine di oliva
4 finocchi senza condimento
3 ciliegie
h.16.30 spuntino
3 fette biscottate integrali con patè di tofu
h.17.30 allenamento
h.18.40 2 cucchiaini di miele
h.20.15 cena
225 grammi di tonno fresco senza olio e sale (circa 270 calorie e 40 gr.di pro)
abbondante iceberg condita con olio extravergine oliva
1 ciliegia
Segnalibri