dovresti postare altezza peso e bf almeno.senno ogni giudizio è impossibile da dare.se poi nella dieta inserite i gr dei macronutrienti sarebbe preferibile!![]()
dovresti postare altezza peso e bf almeno.senno ogni giudizio è impossibile da dare.se poi nella dieta inserite i gr dei macronutrienti sarebbe preferibile!![]()
sono alto 189 x 82 kg
per quanto riguarda la percentuale di grasso corporea nn la so con precisione.
cmq sono asciutto su tutto il corpo, ho solo un pò di grasso sull'addome
da qyello ke la mia poka esperienza mi dice vedo poki grassi e vedo ripartiti un po male i macronutrienti nei pasti.
colazione: non vedo grassi
spuntino1 e pranzo= poke o niente pro e poki grassi
spuntino 2= poki grassi
cena= poki grassi e carbo
prova ad aggiungere frutta secca negli spuntini (25 grammi circa)
per gli altri consigli aspetta mattein e gli altri
ciaoooo
Le pro sono bassine. Ma non è detto che uno debba "sfondarsi" i reni, il fegato, etc. di proteine. Una cosa sinceramente carente sono i grassi "buoni", che vedendo quello che assumi, sono praticamente assenti.
Sinceramente toglierei la michetta negli spuntini e metterei della frutta secca al posto di essa,come ti è stato detto.Originariamente Scritto da goodhelp88
X il resto goodhelp ha ragione.la sera xò carbo semplici(frutta)
questi istruttori con le diete dissociate....![]()
infatti anche a me nn era sembrata un gran che buona.... tu mattein, cosa mi consigli?
a primo impatto direi che è troppo ipocalorica, ma questo dipende essenzialmente dal tuo metabolismo che non conosco!
Comunque direi di cambiare gli alimenti così:
COLAZIONE
fette biscottate
marmellata diet
latte scremato
frutta secca
SPUNTINI
frutta/pane integrale
tonno/uova/affettati
olio/frutta secca
PRANZO
pasta integrale