Originariamente Scritto da ShadyBoy
Io purtroppo non posso più fare lo squat... a causa della scoliosi.
E devo dire che è sempre stato il mio esercizio preferito, quando lo facevo era una gioia indescrivibile finire una serie con le gambe tremanti come corde, e poi fiondarsi a buttare su altri dischi.... e poi in doccia senti ancora le gambe che vibrano, come pistoni tutto il corpo ti vibra ... azz se non è quella la SPINTA ANABOLICA....!!!!
Adesso faccio leg press, leg extension, calf e altre acrobazie simili.... per carità mi mantengono le gambe toniche, ma è tutta un'altra cosa
Lo stacco non me l'hanno mai insegnato...![]()
boh!




Rispondi Citando
Segnalibri