Eccoci con una sezione che posso finalmente definire bella!
Box squat alto r:2' 4X4X70/100Kg
Stacco sui rialzi(2pizze) 6X3X120Kg
Strip alzate laterali+1serie cedimento ai cavi
NOTE:
Bene nel box fino ai 90Kg li ho sentiti leggeri,e quindi ho continuato ad aggiungere.I 100 li sentivo bene,quindi mi sono sparato questo 4X4 che sarebbe in MEStyle.Anche se quello che sto facendo non c'entra niente col WS!
Lo stacco sui rialzi e' venuto bene,sto incominciando a macinare il meccanismo di buttardi indietro,e' molto difficile e' ma il tutto viene molto piu' dinamico.
Bene in poche parole adesso sono riuscito a metabolizzare gli esercizi,vediamo nei prossimi giorni come va avanti la cosa e poi ci diamo una scadenza x cambiare esercizi...Diciamo 3\4 settimane se riesco a caricare anche sugli altri ex!!
Ho diviso le spalle per allenarle con maggior frequenza,visto che ad inizio anno allenarle 2a week ha funzionato!
Uff sono proprio stanco pero',oggi mi sentivo la febbre e sono stato 1ora steso sul letto col cervello spento a guardare la tv(e ho beccato un programma x bambini dove spiegavano cosa sono i quanti!!!!!!).Oggi ho iniziato il programma di italiano,mi so' fatto leopardi/foscolo/manzoni+romantici+scapigliati+naturalismo/verismo!Domani penso di concluderlo e darmi ad inglese e matematica.Periodizzare anche lo studio!!!!!

Segnalibri