Karl un pò di dati..tipo altezza, peso, obiettivi, da quanto ti alleni...ecc...cosi uno segue meglio!
Karl un pò di dati..tipo altezza, peso, obiettivi, da quanto ti alleni...ecc...cosi uno segue meglio!
Ciao Damien! allora ho 26 anni, sono alto(alto insomma si dice così) 1.71 e peso 70kg come massa grassa sono intorno al 10/11% misurata con la bilancia.... anche se non mi fido molto secondo me sono anche al 12 diciamo che sono leggermente appannato soprattutto sull'addome....
diciamo che l'addome scolpito è un ricordo di quando pesavo 65kg e facevo sollevamento pesi; il mio obbiettivo è quello di arrivare a 75kg con una massa grassa intorno all'8%, ci riusciro' mai?![]()
diciamo che mi impegno, essendo più realistici nell'immediato vorrei perdere un paio di punti di massa grassa.... non troppo perchè non è nemmeno un anno che faccio bodybuilding e non voglio perdere la massa magra conquistata!
scusa ma facevi pesistica e non fai strappo e slancio?
neanche stacchi con scrollata?
come mai?
per motivi di incompatibilità caratteriale con le persone con cui condividevo la pedana.... e adesso mi va cosi' non ho voglia di fare nulla di pesistica... non è detto che tra un po' ritorni a fare qualcosa( anche perchè ogni tanto ho già qualche pensierino sullo strappo il mio esercizio preferito....)
ah una cosa che non ho capito: cosa intendi per stacco con scrollata?
intendi stacco con la rotazione della spalla? o le tirate?
fai uno stacco da terra dinamico con "spallucce finali"
insomma.. deadlift + shrug
credo fosse uno degli esercizi che eseguivi, in quanto propedeutico per gli OL's
no non ho mai fatto questo esercizio, eseguivo un esercisio credo simile, le tirate braccia tese
la tecnica è fondamentale, eviti di farti male e guadagni pesi![]()
Segnalibri