domenica sera e posto solo adesso l'allenamento di giovedi pome
prima non potevo anche perche praticamente dopo la doccia in palestra sono salito in moto e via veloce come il tuono dalla mia dea
bel giro sabato sul san marco anche se la mia ragazza ha un po faticato visto che in cima c'era un vento pauroso e per lei deve essere un pesante tenere la moto che pesa 3 volte lei col vento forte va be me la sono cavata con un muso lungo per un 50ina di km
ma questo non è un sito di moto anche se in una giornata sotto il sole in tuta ricorda una sauna, il saltare sulle pedane è un buon esercizio aerobico e lo spingere la moto in salita per aiutare la dea a fare manovra si sente; quindi vengo all'allenamento di giovedi:
nonostante lo sconforto ancora vivo del
"ci rivediamo"
dettomi dal prof di chimica industriale ne è venuta fuori una delle migliori sessioni di stacco della stagione
forse il nervoso
comunque le 2x4@140 iniziali me le sono bevute mi sentivo almeno altri 10 kg ok magari l'ho sparata li un po grossa pero davvero mai affrontato un peso cosi grosso cosi bene (per me ovvio poi magari se qualcuno mi legge e mi legge estasiato per 140 kg di stacco si mette sul serio in rollin' on the floor dal ridere )
sono seguite una 2x6@120 e 2x8@100
mi mancava ancora un qualcosa e ho provato una serie sui 70 in stile sumo (tutte novità al solito workout motono che mi passano per la testa da quando leggo bbhomepage) non mi ha esaltato forse il peso troppo leggero forse che ero gia stanco lo lascio c.que nelle opzioni penso che mi potrebbe dare buoni risultati
mi si è aggiunta anche una minisoddisfazione indiretta ovvero il mio socio ha affrontato finalmete un peso decente 90kg con buono stile dopo che neanche 6 settimane fa con 50kg faceva qualche reps con un movimento tra l'orribile e il preoccupante per la salute stessa
segue un 5x6 al leg curl non pesantissimo ma bello serrato nei tempi
e un paio di serie al pulley (mi sembra 3 da 8)
panca stretta 2x4@75+1x7@65+1x10@55 (2min)+ sempre a 55 5 quaterne con max 15" di pausa tra le miniserie
finalone per diventare "mucche da lattico" 4x12 in panca alta con fermo al petto
notte