grazie
lo farò anch'io allora...
ho solo da imparare da gente come somoja....e vabbè... mettiamo anke imp... ma no dai c'ho ripensato
![]()
grazie
lo farò anch'io allora...
ho solo da imparare da gente come somoja....e vabbè... mettiamo anke imp... ma no dai c'ho ripensato
![]()
'stardo...cmq il Somo da sempre buoni consigliLui come IronPa' ,Zio Tatt, Fifly e tanti altri, anche Mau, peccato che non posta più , peccato davvero.....
Bene bene Wo di oggi : petto/2cps , incremento carichiiii
-piana 50x8-8/60x6/70x6
86kg) 5-4-4-3-3 +(70kg)x10 @2'30''/3
-30°man
26kg)5-4-4-4-3 +(20kg)x10 @2'/2'30''
-croci15°
20kg)5 +(16kg)8-7-6 @1'30/2'
----------------------
-curl bil
42kg)5-5-4-4-3+(24kg)x9
-manubri seduto
14kg)7-7-6 @1/1'15''
Pensavo meglio la piana, mi sono conservato una rep "abbondante" nella prima serie, invece, ne ho fatto solo 4 nella seconda, potevo farne 5 ma mi sentivo quasi al limite e ho pensato di non rischiare il cedimento, infatti nella terza sono riuscito a fare 4 nuovamente (al limite)...
Ho aggiunto una serie di pump alla fine per dare un po di volume in più....non so se ho fatto bene mah bohhh....
Penso di non toccare i carichi nel prossimo wo , sembrano giusti,e di lasciare la stessa "partenza" di reps in tutti gli esercizi, speriamo di "chiudere" un po di più il 5x5......
oggi,rileggendo il diario, mi è sorto un dubbio...ma se mi chiedono con quale stile mi alleno...che minchia devo rispondere![]()
![]()
![]()
![]()
ad minchiam ??
Ti suggerirei di utilizzare un termine più aulico. Ad esempio, instinctive, così ci metti l'inglese e nessuno ti può dire niente...![]()
ma Zio , pare un nome di profumo: "instinctive" de christian dior' ...madoooo che cacazza![]()
...dai seriamente a quale mi avvicino almeno ???? bio biii bia bie babebi e i babebibi e o babebibo bieu bu babe bi bobu... cea cee caceci e i cacecici e o caceci cu cieu, cucache ci cocu.....QUEST'ultimo esame mi sta fondendo.....giuro....compatitemi, anche oggi dalle 7 di mattina che non stacco......
e non squatto (è piu forte di me,non resisto![]()
) ....
ma come impreza.. ho fatto una traduzione chilometrica dell'articolo di dave tate nella sezione powerlifting..
e tu non sai che metodo usi?
utilizzi il REPETITION EFFORT METHOD MODIFIED
il metodo degli sforzi ripetuti modificato (cioè senza cedimento concentrico)
Segnalibri