va benissimo!![]()
va benissimo!![]()
grazie mille!
un ultima cosa : a volte mi capita di mangiare 3 pizze in una settimana, anke se generalmente ne mangio al max due.
che ne pensi?
ti prego sii clemente![]()
sei alto praticamente kome me e pesi 4-5kg in meno...curiosità:quanto alzi da panca piana?so ke vado fuori thread ma sxo ke i "potenti" m concederanno 1 deroga...Originariamente Scritto da goodhelp88
non ho mai fatto un calcolo dei miei massimali perche non ne ho visto il bisogno, pero' dall'anno prossimo iniziero' a farli.
Cmq ti dico che di panca piana faccio questo allenamento il lòunedi= 5 x 12-10-8-6-4- e arrivo a fare l'ultima serie con 60kg + il peso del bilanciere
(mi danno un piccolo aiutino perche' sono stremato dalle altre serie)
cmq mi alleno da novembre con ottimi risultati a livello di massa.
Tu invece?
cmq adesso peso 64, credo sia questo il mio peso stabile per ora
se veramente alzi sui 75 kg x qualche reps e pesi 65kg...dopo 7 mesi di palestra beh... ***** complimenti...Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
ma permettimi di dubitarne![]()
![]()
mai vista una cosa simile![]()
scusa posso sapere dove hai letto ke alzo 75kg?
non l'ho mai scritto!
ho detto solo ke alzo 60 kg piu l'asta (quanto puo pesare un asta? 4kg credo!)
cmq dato l'orario ti perdono![]()
![]()
la mia barra per lo squat e lo stacco pesa 20kg
quella x la panca 16...
se usassi una di 4 si deformerebbe... poi magari nella palestra hanno robe strane
![]()
io m alleno da settembre e sn arrivato ad 80kg(1 reps)asta+pesiOriginariamente Scritto da goodhelp88
ehi nn t si vede la faccia sotto a quel cappuccio!![]()
E' meglio che non si veda.![]()
Detto questo, Vi prego di ritornare in IT nella sezione.
Grazie.
Un'asta di 150 cm pesa di norma 8 kg. ma il c.d. bilanciere olimpico (220 cm. con diametro di 28\30 mm.) pesa 20 kg.Originariamente Scritto da goodhelp88
Ultima modifica di tattoos; 06-06-2006 alle 10:28 PM Motivo: Il Quote questo sconosciuto...
la mia pesa 5kg![]()
conceditene max 1 il sabto/venerdì sera con gli amici, per il resto cerca di attenrti alle regole
Segnalibri