quindi morale, cucinarla ben cotta e non si rischia niente!
quindi morale, cucinarla ben cotta e non si rischia niente!
La carne di maiale più che altro. oltre la tenia, potrebbe contenere anche l'ESCHERICHIA COLII (credo si scriva così. Anche se negli ultimi 20 anni la carne di maiale è divenuta più "igienica" e le sue proprietà sono variate, diventando senz'altro più magra.
Il batterio che ho citato è molto facile trovarlo negli hamburger dei fast food.
Per la carne rossa invece, io la ordino VIVA! Il mio sogno sarebbe non tanto scegliere il pezzo, ma l'animale!!!
Non so se è per gusto o per potere, ma mi intriga vedere il sangue mentre taglio la carne, e sentirla sciogliersi in bocca (quando è buona e tenera, ovviamente, altrimenti diventa una soletta da tagliare con la motosega).
buona quando esce il sangue!!! §#aNon so se è per gusto o per potere, ma mi intriga vedere il sangue mentre taglio la carne, e sentirla sciogliersi in bocca (quando è buona e tenera, ovviamente, altrimenti diventa una soletta da tagliare con la motosega).
Occhio che se trovi qualche animalista poi ti denuncia!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Originariamente Scritto da Branco80
..
... Hannibal è tornato!
![]()
Segnalibri