anzi forse potresti anche eliminare uno tra pressa/affondi...
meglio la pressa![]()
anzi forse potresti anche eliminare uno tra pressa/affondi...
meglio la pressa![]()
ah insomma dovrei eliminare tutte le macchine per le cosce tanto le faccio già con squat e pressa, giusto?
Usavo il multipower perkè così riuscivo a concentrarmi sui muscoli delle gambe e non sul tentativo di tenere l'equilibrio: ho provato a fare gli affondi con manubri e mi sbilanciavo in continuazione!
Ho paura a far gli stacchi perkè non voglio che aumentino le dimensioni dei glutei... ma forse sbaglio..
no non sbagli.
non fare stacco, altrimenti potrebbe venirti il sedere a mandolino che tutte le donne amano.. sarebbe GRAVISSSSIMO
Scusa non volevo spazientirti.. ho capito
Mi rimane solo il problema di togliere il multipower... gli affondi liberi dovrei farli col bilancere o coi 2 manubri?
Grazie
ps:ha senso fare 2 es per i polpacci o ne basta 1?
ahah.. ma che spazientito! stavo scherzando!Originariamente Scritto da Spyr
![]()
beh, potrebbe avere senso fare un esercizio in piedi in cui si stimola maggiormente il gastrocnemio (la parte alta)ps:ha senso fare 2 es per i polpacci o ne basta 1?
ed uno seduto con gambe flesse, in cui stimoli maggiormente il soleo.
anche se secondo me sono finezze, ed i maggiori risultati si ottengono solitamente allenando il gastrocnemio.
Grazie!
Ora dovrei imparare l'esecuzione dello squat libero
mentre per gli affondi che uso?bil o manubri?
lo squat libero fattelo insegnare, parallelamente fai una ricerca sul forum per avere maggiori informazioni (è un esercizio che se sfruttato bene può darti veramente tante soddisfazioni)
gli affondi te li consiglio con manubri, credo sia + facile.
Segnalibri