te li ho già dati ma non li segui... x cui xxxxx tuoi...
scherzo ma veramente...farai il contrario di quello che ti ho consigliato!!
ah... fai lo squat prima dei leg extension/curl... non preaffaticare, con i nostri carichi non ne vedo il senso
te li ho già dati ma non li segui... x cui xxxxx tuoi...
scherzo ma veramente...farai il contrario di quello che ti ho consigliato!!
ah... fai lo squat prima dei leg extension/curl... non preaffaticare, con i nostri carichi non ne vedo il senso
kick, scusa ma mi sono espresso male io... quella é la scheda che uso di solito ..
cmq. cos'é il lento avanti ?? mi cogli impreparato sui termini precisi sono una pippa, gli shrug li ho fatti mercoledì non so se mi sembra il caso di rifarli (sono le scrollate vero ? ) e le tirate al mento sento lavorare tantissimo il trapezio e poco le spalle x questo non lo faccio mai o solo quando alleno il trapezio ... MI STO SBAGLIANDO ?? .... mah ...
ah, lo squat lo faccio dopo i leg-ex non prima ...![]()
Nota personale al 05.06.2006
polpaccio 37 , quadricipite 54
il lento avanti sono le distensioni sopra la testa solo con il bil invece dei canonici manubri (il 95% dei frequentatori delle gym lo fa coi manubri... non si sa bene xkè), gli shrug=scrollate. nelle tirate al mento io sono sempre riuscito a sentire abb bene le spalle (ovvio anche il trapezio ma in maniera minore)
cmq x lo squat bene così xkè il leg essendo isolamento andrebbe fatto dopo a meno che non hai intenzione di preaffaticare x dare + importanza ai femorali nello squat.
ciao
Allenamento di ieri 07.06.2006:
Panca Piana
8 rips 60
7 rips 64
6 rips 68
5 rips 72
1 rips 76
Inclinata
8 rips 40
7 rips 44
5 + 2 forzate x 48
Croci ai Cavi 3x8 35kg
Bicipiti:
Bilancere EZ 8x34kg 7x38kg 6x42kg
concentrate manubri 2x6 14kg
presa martello 1x8 18kg
Note:
Panaca piana l'ultima ripetizione (76Kg) troppo faticosa e pesante, bilancere EZ assolutamente da migliorare.
![]()
Allenamento del 09.06.2006
Lat maschin avanti
8 x 70kg
6 x 80kg
6 x 80kg
Rematore bilancere
3x8/6/5 60 /80 / 80 (ultima serie troppo pesante, movimento poco corretto)
Mezzi stacchi
3x6/6/5 80 / 90 / 100
Scrollate blilancere EZ
2x8 80kg
1x16 60kg
Tricipiti alla corda: (esercizio da sostituire, la macchina nn ha + placche)
2 x max x 10rips
40kg x 20rips
Spalle tirate al mento EZ
4x8 10 / 20 / 25 / 27
Alta intensità di allenamento (WO durato 70min), sensazioni molto buone pur alzando l'intensità non ne ho risentito, purtroppo ho dovuto inserire le spalle che non erano in programma perché la volta prima le avevo saltate![]()
Ciao ciao ragazzi![]()
Ciao ragazzi ieri con molta voglia mi sono recato in palestra ad allenare le nostre carissime (o le mie) gambe
...
Allenamento di Lunedì 12.06.2006
Leg. exst
3 x 8 con 35kg
Bicipiti femorali
3 x 8 30kg
Squat
3 x 8 40kg
Polpacci
4 x 12 120kg
1 x 15 90kg (avrei voluto farne di più ma mi hanno abbandonato)
Addominali
Erano circa 15 giorni che non le allenavo più quindi ci sono andato abbastanza leggero, io pensavo per recuperare un po' di fare un 5x8 allo squat venerdì dite che andrebbe bene o non fanno in tempo a recuperare ???
Pareri sulla mia scheda gambe ?? dovrei aggiungere qualche esercizio, serie ecc... ??
Ciao ciao![]()
Segnalibri