Incollo il collegamento; non so se si aprirà![]()
http://video.google.com/videoplay?do...&q=bodybuilder
Incollo il collegamento; non so se si aprirà![]()
http://video.google.com/videoplay?do...&q=bodybuilder
Un po' di cheating non guasta mai, neanche con Ramonnnn !![]()
Olè...
cacchio saranno 50 kg x manubrio
e che fisico... ovviamente bombato
ma se lui fa 50 kg ronnie quanto fa?
Mamma mia... Sempre la stessa storia...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Forti quei manubri, sembrano quelli con cui faccio i rematori![]()
Non ho elementi per dire se il tizio è bombato o meno; rimane il fatto che ha un ottimo fisico e, come si vede dal video, dietro la forma c'è anche la sostanza, ovvero la forza, che pure non è la finalità di questo sport ma solo un mezzo per costruire il fisico![]()
il fisico è raggiungibile anche natural imho... anche se l'ultima foto mi fa dubitare fortemente
circa il peso credo sia una quarantina/cinquantina di kg...
permettimi ma nutro fortissimi dubbi.Originariamente Scritto da Hombre82
mamma mia che spessore e che muscoli pieni. veramente notevole sto tizio, se pure si bomba si bomba veramente bene
ragazzi non diciamo cagate... dai + steroidato di così cosa volete? avra si e no 25 anni ed è enorme...ha le braccia + grosse della sua vita...
e andiamo su
dicevo il fisico astraendolo dalla persona, metti uno che si allena da 20 anni può essere così con una buona genetica (vedi chi sao...)
bah.
hombre, apprezzo la tua ingenuità.. sei davvero una persona con l'animo pulito.
Bhe fisico discreto e vero pero non credo proprio che siano dei manubri da 50kg...lo dico perche ho gia avuto occasione di allenarmi con dischi simili a quelli usati nel video e possono sembrare da 10kg ma sono da 5kg...quindi io direi5x5=25 +2x2,5=5 per un totale di 30kg , altrimenti sarebbero da 60kg!!poi ognino libero di avere la sua opinione ci mancherebbe...
Poi avete notato che i pesi sono caricati in modo inuguale ?(piu peso caricato al lato esterno esterno) sapete perche?? Io un tempo lo facevo perche mi permetteva di controllare meglio il peso e di caricare un po di piu in quanto piazzati all esterno i dischi e come se pesassero meno sui manubri,provare per credere ciao.
beh, sei + forte perchè coinvolgi di + il brachiale.
anche perchè il bicipite flette il braccio sull'omero e supina la mano..
in questo modo invece si agisce meno sulla supinazione.
se non usa gli steroidi o altro questo...allora chi li usa!? dai...perchè rovinarsi la salute x due muscoli! natural sì...dopato no!
Quoto a 200%Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri