Ciao!! Grazie mille a tutti per le risp, non sapete quanto mi rincuori il fatto che volete aiutarmi davvero, grazie

Allora vi spiego tutto:
Al calcolo delle 1440 kal giornaliere ci sono arrivata sulla base di ciò che mangiavo prima mantenendomi, così:
carbo 150grx4kal+ pro120grx4kal + lip 40grx9kal= 1440kal (se conto anche i grassi del pesce che mangiavo ogni giorno sono 20gr in più quindi 1620kal) non sò ho sbagliato a fare questo conto? Non c'entra niente? Vi prego se ho sbagliato alla grande non cazziatemi trppo!!!

L'allenamento è così strutturato:
scheda a
squat 10/10/8/8
pressa gamba singola 10/10/8/8
gluteous machine 8/8/8
leg curl 6/6/6/6
adduttor machine 12/12/12
panca piana 10/8/8/6
croci ai cavi12/12/12
pectoral machine 10/8/8/6
lat machine 6/6/6/6
rematore manubri 12/10/8/6
vertical row braccio singolo 12/10/8/8

scheda b
affondi 10/8/8/6
alzate laterali 10/10/10/10
arnold press 12/10/8/6
multipower 12/10/8/6
curl manubri alternati 10/8/8/6
bilancere curvo 8/8/8
ehm uno con i manubri del quale non riordo il nome 8/8/8
french press 10/8/8/6
pusch down 10/10/8/6
crunch/inversi

recupero 1 minuto tra le ripetizioni e 2 tra le serie

Adesso ha intenzione di cambiarmela, inserendo nella a gli stacchi e togliendo la pressa, diminuendo le serie e aumentando le ripetizioni gambe e petto e nell'altra schiena spalle e meno braccia sempre meno serie con ripetioni a scalare, avanti le critiche sono pronta ad imparare!!

Per quanto riguarda il battito al mattino come dovrei fare a calcolarlo? Una volta il mio dottore ha detto che ho il cuore bradicardio, cioè che batte più lentamente, se non ricordo male...
La pressione è uno schifo!! E' sempre bassa tra 90/60 è una predisposizione familiare anche mio padre e mia sorella sono così. D'estate devo stare molto attenta, a volte devo fare cicli di goutrom perchè mi và troppo giù.
Bevo molta acqua cmq, a volte sin troppa, d'estate è successo che arrivavo a bermene tre bottiglie!!

Mi piacerebbe postare una foto ma non ho la web ne lo scanner sob cercherò di provvedere almeno in futuro! .... non so cosa intendiate o per lo meno quale sia la differenza tra ritenzione e cellulite.... Di sopra sono magra e le cosce davanti sono ok ma dietro sotto i glutei soggiornano dei "simapatici" cuscinetti e in alcuni punti sembra che ci siano pure dei rigonfiamenti! §8 noto però che quando vado in piscina i rigonfiamenti migliorano ma i cuscinetti persistono!!
Dopo questa vomitevole descrizione eh eh eh attendo le costre risposte in merito!

Cmq grazie mille a tutti per le risposte esaurienti, soprattutto spadalaser che è stato molto esauriente, più o meno ero già sulla retta via!