perchè dovrebbe fargli un altarino?Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
perchè dovrebbe fargli un altarino?Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
Come split potrei accettarla. Quello che non mi rassicura è il fatto che dici di mangiar bene. Puoi essere un super hard gainer (forse tua convinzione psicologica), ma vuoi vedere che se mangi di più di quello che consumi a scopo energetico cresci e ingrassi? Scommettiamo?
Meno male che da poca importanza ai bicipiti, in uno split di due giorni dovrebbe allenarli in isolamento? Ma daiii![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
grazie per i consigli, per il momento allora continuo a seguire il programma.
In effetti l'alimentazione è un pò il mio cruccio.
Certo, anche se ho un metabolismo molto veloce, se mangio molto ingrasso, ma metto su soltanto la classica pancetta sull'addome e per il resto rimango pressochè uguale (neanche sui finachi metto un solo grammo, per dire).
Cmq non ho mai seguito un piano di massa come si deve, quindi sicuramente sono troppo pessimista. Allora per adesso continuo come sto facendo per tutta l'estate (perchè ovviamente non voglio entrare in massa proprio quando vado a mare...) e da settembre inizio una dieta maggiormente energetica!
![]()
infatti io gli consiglierei di allenarsi tre volte a settimana,
in ogni caso anke se si allena due volte qualche esercizio tipo manubri alternati io glielo consiglierei
Segnalibri