In fase di cutting con integrazione di creatina? Perchè? Sostituiamo liquidi ai grassi?
A parte tutto, buon fisico, mi raccomando i fondamentali, specialmente lo stacco. Davvero hai 61 di vita? Mi preoccupa l'assenza dei lombari a questo punto.
In fase di cutting con integrazione di creatina? Perchè? Sostituiamo liquidi ai grassi?
A parte tutto, buon fisico, mi raccomando i fondamentali, specialmente lo stacco. Davvero hai 61 di vita? Mi preoccupa l'assenza dei lombari a questo punto.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
beh, dalle foto ti avrei dato un 80-85cm di giro vita
forse avrò misurato male...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
boh!..cmq in questa settimana mi sono asciugato molto..!poi grazie hai vostri consigli sull'alimentazione e allenamento mi stò trovando meglio!...per quanto riguarda l'alimentazione...ho comprato il burro d'arachidi...na schifezza!..poi come principi nutritivi è migliore l'olio d'oliva, meglio un cucchiaino d'olio la mattina che uno di burro di arachidi...cmq ormai l'ho comprato e me lo mangio!
....
ma dove l'hai letto che come valori è meglio l'olio d'oliva?
cmq a me il burro d'arachidi piace da morire.. non lo acquisto + altrimenti farei una dieta da 9000 kcal\die
io lo mangio 2 cucchiaini solo a colazione...per assumere un pò di grassi buoni..non credo siano molte calorie. la cosa che mi fa incavolare è che sulla confezione nn mettono i valori nutrizionali!! mah!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non è il problema di calorie contenute in 2 cucchiaini.. ma in un barattolo intero che svuoterei io in una giornata!!
t capisco...io farei lo stesso x i gelati!! infatti ogni 20 giorni me ne finisco 500gr in 1 giorno!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri