no io guardo + le braccia e l'ALTEZZA nei ragazzi
ahahehaheheh.... inchiappettato
sorry![]()
no io guardo + le braccia e l'ALTEZZA nei ragazzi
ahahehaheheh.... inchiappettato
sorry![]()
'stardo....meglio basso che gay...come disse Mussolina![]()
"meglio fasci che froci..."
w luxuria
a me quelli che allenano poco le gambe e si preoccupano di più del sopra mi stanno un po sulle palle....sono degli sfigati che non hanno voglia di faticare!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
è un po' + facile fare qualke set di panca ke 2/3 serie "serie"di squat o stacco... e io ci metto anke la pressa... quando la faccio divento viola
![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Originariamente Scritto da ShadyBoy
Io purtroppo non posso più fare lo squat... a causa della scoliosi.
E devo dire che è sempre stato il mio esercizio preferito, quando lo facevo era una gioia indescrivibile finire una serie con le gambe tremanti come corde, e poi fiondarsi a buttare su altri dischi.... e poi in doccia senti ancora le gambe che vibrano, come pistoni tutto il corpo ti vibra ... azz se non è quella la SPINTA ANABOLICA....!!!!
Adesso faccio leg press, leg extension, calf e altre acrobazie simili.... per carità mi mantengono le gambe toniche, ma è tutta un'altra cosa
Lo stacco non me l'hanno mai insegnato...![]()
boh!
fattelo insegnare, in teoria è un esercizio molto + sicuro...
ma anche molto + tecnico, infatti vorrei avere qualcuno che mi corregga e mi insegni i vari trucchetti...
Questo è poco ma sicuro![]()
Già mi rompe pensare che faccio BB senza squat (come dire nuoto senza stile libero)!
Lo stacco lo voglio proprio imparare!
E' che in palestra non c'è molta collaborazione diciamo![]()
![]()
Segnalibri