Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: le gambe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    no io guardo + le braccia e l'ALTEZZA nei ragazzi
    ahahehaheheh.... inchiappettato
    sorry

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    'stardo....meglio basso che gay...come disse Mussolina

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    "meglio fasci che froci..."
    w luxuria

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    359

    Predefinito

    a me quelli che allenano poco le gambe e si preoccupano di più del sopra mi stanno un po sulle palle....sono degli sfigati che non hanno voglia di faticare!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    è un po' + facile fare qualke set di panca ke 2/3 serie "serie" di squat o stacco... e io ci metto anke la pressa... quando la faccio divento viola

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    è un po' + facile fare qualke set di panca ke 2/3 serie "serie" di squat o stacco... e io ci metto anke la pressa... quando la faccio divento viola
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    a me quelli che allenano poco le gambe e si preoccupano di più del sopra mi stanno un po sulle palle....sono degli sfigati che non hanno voglia di faticare!

    Io purtroppo non posso più fare lo squat... a causa della scoliosi.
    E devo dire che è sempre stato il mio esercizio preferito, quando lo facevo era una gioia indescrivibile finire una serie con le gambe tremanti come corde, e poi fiondarsi a buttare su altri dischi.... e poi in doccia senti ancora le gambe che vibrano, come pistoni tutto il corpo ti vibra ... azz se non è quella la SPINTA ANABOLICA....!!!!

    Adesso faccio leg press, leg extension, calf e altre acrobazie simili.... per carità mi mantengono le gambe toniche, ma è tutta un'altra cosa

    Lo stacco non me l'hanno mai insegnato...

    boh!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    fattelo insegnare, in teoria è un esercizio molto + sicuro...
    ma anche molto + tecnico, infatti vorrei avere qualcuno che mi corregga e mi insegni i vari trucchetti...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Questo è poco ma sicuro

    Già mi rompe pensare che faccio BB senza squat (come dire nuoto senza stile libero)!

    Lo stacco lo voglio proprio imparare!

    E' che in palestra non c'è molta collaborazione diciamo

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 11:49 AM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 02:16 PM
  3. tripla botta per gambe carenti
    Di fabio83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-01-2009, 05:41 PM
  4. Allenamento delle gambe
    Di Lady nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home