beh ma cmq penso k guardino + al sopra ke alle gambe...e poi se sotto è meno grosso sembra ke lo 6 d + sopra :POriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
beh ma cmq penso k guardino + al sopra ke alle gambe...e poi se sotto è meno grosso sembra ke lo 6 d + sopra :POriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
se lo dici tu..
Mauro, ma che minchia dici ?? Le donne guardano sopra,sotto, di lato,...... il paccomatto ,e anche le gambe...non ti è mai capitato di subire il pizziccotto al culo ?? Poi ci sono quelle a cui non piacciono i palestrati, anzi, per quello che mi è parso di capire non le garbano i "gonfiati" e loro, mi sa mi sa, che si accorgono se uno addosso ha muscoli veri o meno più di un giudice di gara.....intuito femminile ????? Poi si dovrebbe parlare anche del modo di porsi di un ragazzo, ne vedo tanti che camminano alla robocop.....che tristezza...vengono solo presi x il culo, invece il tipettino riservato lascia solo intravedere l'arsenale....e lo sfoggia al momento giusto,come se fosse"normale"per lui avere tal fisico.....
lo so k guardano anke il culo ma cmq io al mare sto sempre coi pantaloncini :P skerzi a parte...l'allenamento x le gambe lo faccio cmq..nn è ke nn lo facio x niente!!
guarda ke la maggior parte delle ragazze preferisce un bel culo e in generale la linea rispetto a un braccio grosso e definito!
quoto
az io ho sempre sentito il contrario![]()
nel senso che anche tu preferisci i culi piuttosto che i bicipiti dei ragazzi ??Originariamente Scritto da kickboxer_87
AHAHAHAHAHAH
Ultima modifica di Impreza; 31-05-2006 alle 11:12 PM
Segnalibri