sei veramente carino...![]()
sei veramente carino...![]()
Bel fisico! La schiena è larghissima... considerando che sei alto dev'essere veramente ampia... molto armonico.![]()
Essendo un "papà gambalunga" (come il sottoscritto) hai le cosce un pochino sgonfie... ma capisco la difficoltà nel riempirle!![]()
impreza smettila di iscriverti cn altri nickOriginariamente Scritto da giaciava
ormai le conosciamo tutti le tue "preferenze"![]()
grazie per i commenti piu' o meno ci avete preso a parte per il fatto che anche se non si vede dalle foto spalle e schiena sono decisamente la parte migliore...
sono realmente 93 kg anche perchè oltre all'altezza ho una struttura ossea notevole sia come polso (20,5 cm) che come vita che non è proprio strettissima
per la storia delle braghe calate... bè le ho fatte cosi' di fretta![]()
Somo,Gelosone......lo sai che ho occhi solo per te![]()
ps: Giaciava,kickboxer (87....) è ancora più carino.....
ppss: Teo, ottimo, considerando anche l'altezza![]()
ah ecco... mi stavo ingelosendo batuffolino mio
cmq bel fisico teo... mi piace la linea generale e il back. peccato x l'addome e il petto che mi sembrano un pochettino indietro, ma niente di tale, complimenti
bel fisico! bravo
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
grazieOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Bel fisico! Dacci dentro di ga,be!!
aolo 10% a me sembrerebbe di meno
hai un bel fisico e una buona altezza (che sicuramente fa molto!!). I fianchi sono abbastanza stretti (altro punto a favore) e la schiena la vedo abbastanza allenata. Le braccia vanno curate ancora un po' anche se non sono male. per il petto e gli addominali, continua così...![]()
se interessa a qualcuno ecco un altra fotina in perio di massa... questa è quasi il massimo della bf che il mio metabolismo da ferrari mi fa raggiungere![]()
Stai bene!! bene anche in off season
Ultima modifica di ungeheuer; 13-09-2006 alle 09:29 PM
complimenti per il fisico, ovviamente la parte inferiore non è all'altezza del resto.
Forse le braccia non risaltano molto perchè hai le ossa grandi, o no?
Cmq se sei così giovane con un fisico così non puoi che essene contento.
Teo complimenti animale......
belle linee teo!
Segnalibri